PESCA AL COLPO

Drennan Team England pronto all’Europeo pesca al colpo


DRENNAN TEAM ENGLAND ANNUNCIA LA SQUADRA PER L’EUROPEO COLPO

Dopo dieci anni il Campionato Europeo di pesca al colpo torna in Italia. L’ultima volta fu al Cavo Lama e gli azzurri uscirono trionfatori. Questa volta il protagonista sarà il Canal Bianco sul campo gara de Le Chiatte, zona Adria.

Mancano ormai solo tre mesi e mezzo all’evento e gli inglesi hanno annunciato la propria squadra. Una squadra di altissimo livello per il Drennan Team England. Una squadra composta da un mix di esperienza pluriennale e giovani di alto livello.

Da una parte i senatori campioni del mondo Alan Scotthorne e William Raisom. Dall’altra i giovani inglesi destinati ad entrare nell’olimpo della pesca inglese in futuro. Callum Dicks, Matt Godfrey, Matt Derry ed il debuttante James Dent.

Quest’ultimo componente della nazionale inglese under 23 in passato. Inoltre si è distinto alle ultime due edizioni dell’Home International.

Il Manager inglese Mark Downes è estremamente soddisfatto della squadra per la trasferta italiana. L’obiettivo dichiarato è di migliorare l’argento dello scorso anno.

Gli inglesi puntano in alto e vogliono creare un nuovo ciclo vincente. Il tutto dando fiducia a giovani under 30.

Una strada interessante e nemmeno tanto coraggiosa. I ragazzi inglesi sono ben preparati e hanno un passato vincente nelle categorie giovanili. Mark Downes non ha di sicuro avuto paura a fare le convocazioni.

Un insegnamento per tutti.