www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Italiano Master – Inizio ad Ostellato

ITALIANO MASTER – DIFFICILE AVVIO AD OSTELLATO

Nel week end del 23 e 24 giugno ha preso il via il Campionato Italiano Master 2018 di pesca al colpo. L’inizio è stato dato sul Canale Circondariale Valle Lepri di Ostellato. Ovviamente il tratto interessato è risultato il tratto “Vecchio” a causa della chiusura delle Vallette per il Mondiale Feeder di luglio. Davvero alta la partecipazione a questa manifestazione con oltre 110 concorrenti, tra cui anche il ct della nazionale seniores Rudy Frigeri.

Non una gran risposta da parte del pesce del canale ferrarese. Ma si sapeva vedendo le ultime uscite, anche nel feeder. Assoluti con otto chilogrammi, ma almeno la metà dei presenti con meno di un chilo e mezzo di pescato. Considerati i pesci presenti, il numero di catture si è contato sulle dita di una mano.

Dopo due prove al comando della classifica progressiva ci sono due concorrenti a due penalità. Gianluca Melloni della Cannisti Renazzesi Colmic comanda con oltre sedici chilogrammi. A seguire Piergiorgio Gherbin della Cannisti Club Vicenza Colmic. A seguire con tre penalità Samuele Villani del Team Romagna Trabucco e Gianluca Frabetti della Castelmaggiore Maver.

Come da regolamento i primi 50 passano il turno per le successive prove del 28 e 29 luglio. L’Italiano Master sbarcherà sul campo gara il Canale San Siro.

Classifica-1ª-Prova-Selezione-23062018-Ostellato-Vecchio

Classifica-2ª-Prova-Selezione-24062018-Ostellato-Vecchio

Campionato-Italiano-Master-dopo-2-prove

Translate »