www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Milo Day Trota 2019

Anche per l’annata 2019 la società Saliceta Pianeta Pesca Milo si è impegnata nella realizzazione dell’evento denominato Milo Day Trota. Una gara che si è svolta presso l’impianto dei Laghi Sandra, nel modenese. Ottimo l’esito della manifestazione, con tanti agonisti che hanno risposto “presente” all’evento.

Il pesce, buttato nel lago per l’occasione con un quantitativo di quattro chili e mezzo per concorrente, con circa dieci pesci per chilogrammo, ha risposto molto bene, distribuendosi altrettanto bene in tutto il perimetro dello specchio d’acqua.

Il Milo Day Trota come sempre è stato un evento fondato principalmente per la tecnica della trota lago, ma quest’anno si è deciso di aprire anche un settore dedicato allo spinning. Ma andiamo per gradi.

Trota Lago

Per questa specialità l’impostazione vincente è stato l’utilizzo del galleggiante a pallini da due grammi. In tanti hanno pescato anche con coroncine di sonar da quattro grammi in partenza e da tre grammi per la pesca di ricerca. Nella parte terminale della gara sono state usate anche bombarde con affondamenti leggeri tipo Bubo N1 e Bubo N5, oltre alle classiche Maracas.

L’assoluto di giornata è risultato, con 57 catture Sottilotta Alex della Red Albatros. Tutti i settori hanno comunque registrato ottimi numeri in termini di catture, al punto che per la vittoria servivano almeno 45 trote.

Spinning

Nel settore spinning ha vinto la gara il veterano Giorgio Pavesi della Saliceta Pianeta Pesca Milo con 25 catture. Pesci prevalentemente pescati a gomma e a ondulante.

Giovani alla ribalta

Ottima prestazione anche per i più giovani agonisti, infatti nel settore trota lago. Ferri Andrea della Saliceta Pianeta Pesca Milo vince un settore molto agguerrito di veterani di questa specialità. Zamboni Marco di soli 10 anni invece figura bene piazzandosi in zona podio nel settore Spinning con ben 15 catture.

TUTTE LE FOTO

Summary
Milo Day Trota 2019
Article Name
Milo Day Trota 2019
Description
Anche per l'annata 2019 la società Saliceta Pianeta Pesca Milo si è impegnata nella realizzazione dell'evento denominato Milo Day Trota. Una gara che si è svolta presso l'impianto dei Laghi Sandra, nel modenese. Ottimo l'esito della manifestazione, con tanti agonisti che hanno risposto "presente" all'evento.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »