www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Milo Day Vetralla 2019

LAGHI ALBATROS – MILO DAY VETRALLA 2019

Il giorno 3 Febbraio presso i laghi Albatros in Località Cinelli, frazione di Vetralla paese vicino Viterbo, si è svolta una bella manifestazione a tinte rosse! L’edizione 2019 del Milo Day Vetralla, evento di pesca al colpo.

Una manifestazione che ha seguito la presentazione delle novità 2019 presso il negozio Magica Pesca di Perugia di sabato 2 febbraio. Un appuntamento che si ripete da qualche anno, in cui lo stesso Milo ha partecipato per mostrare le novità 2019.

In molti, provenienti da più zone del Centro Italia, si sono recati a salutare, il sempre presente Milo. La gara, organizzata a coppie, ha ottenuto un ottimo riscontro. L’organizzazione capitanata da Loris, proprietario della struttura, è stata davvero eccellente. I giorni antecedenti la gara non sono stati entusiasmanti. Il gran freddo, con forti nevicate nel viterbese, giornate non bellissime con molta una pioggia avevano fatto presagire una gara difficile.

Domenica fredda e bagnata. Le condizioni meteo, effettivamente non sono state delle migliori, ma qualche raggio di sole ha fatto compagnia ai pescatori ed amici intervenuti alla manifestazione. Il pesce, sicuramente, ha risentito del clima invernale ma tutto sommato ha risposto discretamente. Carassi e carpe hanno dato vita ad una gara molto combattuta. La coppia vincitrice della manifestazione, con 11,300 Kg, è stato quella composta da Carlo Bonarelli e Gianluca Trenta. Secondi classificati con 10,100 Kg, Milo e Daniele Pepe.

Milo Day Vetralla 2019 - Vincitori

Lo spirito dell’evento è stato quello giusto: sorrisi, battute, scambio di opinioni e anche la possibilità di testare qualche nuova attrezzatura del marchio Milo. Inevitabile l’attenzione per le roubaisienne 2019 Redvolution XIX e Vertigo Hyber. Ma la scena è stata presa dalle canne all’inglese che arricchiscono la gamma delle Superba Champions League, come la Micro Light ed Hyper Light. Grande interesse anche per il rullo Taurus, caratterizzato dall’eccezionale altezza per un utilizzo su sponde molto inclinate.

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI

Prossimi appuntamenti con il marchio Milo, nella regione Lazio:

  • 1°Trofeo Milo “Cassia Fishing Tackle” il 3 Marzo presso i Laghi Mezzaluna
  • Milo Day Roma il 17 Marzo presso i Laghi la Fiora.
Summary
Milo Day Vetralla 2019
Article Name
Milo Day Vetralla 2019
Description
Il giorno 3 Febbraio presso i laghi Albatros in Località Cinelli, frazione di Vetralla paese vicino Viterbo, si è svolta una bella manifestazione a tinte rosse! L'edizione 2019 del Milo Day Vetralla, evento di pesca al colpo.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

I commenti sono chiusi.

Translate »