www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Preston Day Abruzzo 2019

ANTONIO IOSUE VINCE IL PRESTON DAY ABRUZZO 2019

L’ultimo week end di sabato si è svolto un altro, l’ennesimo grande evento targato Preston Innovations. Una manifestazione diventata ancora più grande con la co-organizzazione del negozio Overfish di Teramo. Fabio Santori ancora una volta ha messo in piedi una competizione di grande livello, insieme a Betti Sport e Preston Innovatios.

Il Preston Day Abruzzo è il primo vero e proprio evento che si svolge nel teramano e ha visto protagonista la Overfish Arena. Il lago situato in prossimità di Giulianova ha regalato ancora due giorni di grandi catture e pesi.

Per l’occasione presente l’intero staff tecnico di Preston Innovations Italia. In particolare ha presenziato Angelo De Pascalis, ormai continuamente in giro per l’Italia in rappresentanza del marchio inglese ed inevitabile esperto di pesca a feeder. Insieme a lui anche Antonio Iosue, rappresentante di zona.

Presentazioni Sonubaits e Preston Innovations

Il Preston Day Abruzzo, che si è svolto tra sabato 30 e domenica 31 ha seguito la presentazione Sonubaits presso il negozio Kraken Store. Una presentazione naturalmente effettuata da Angelo De Pascalis, il quale ha spiegato in dettaglio molti dei nuovi prodotti inglesi.

E’ stata anche l’occasione per vedere e scoprire i segreti delle nuove canne Tyson, Superfeeder e Supera. Quest’ultima presentazione effettuata domenica pomeriggio dopo la gara alla Overfish Arena.

Come sempre accade nelle manifestazione targate Overfish Teramo, l’organizzazione è stata impeccabile. Tutto perfetto sotto ogni punto di vista, dalla cena pre gara al sorteggio, fino alla gara, il buffet finale e la premiazione.

Preston Day Centro – Sud Italia

Un Preston Day Abruzzo che potrebbe quasi essere considerato come un Preston Day Centro – Sud Italia. Tanti i partecipanti provenienti da Lazio, Marche, Molise, Campania ed anche Calabria. Senza dimenticare la presenza emiliana della guest star Angelo De Pascalis.

La gara

Quattro settori per dodici persone, con sorteggio effettuato al sabato sera. Il campo gara nonostante potesse sembrare disomogeneo per la presenza di esterni, ha regalato le stesse possibilità di vittoria a tutti i picchetti. In tanti infatti hanno potuto competere per la vittoria finale, nonostante si trovassero nel centro del settore.

La pescata è stata per molti a corta distanza, anche se non ha pagato come si pensava. Chi ha vinto ha pescato abbastanza lungo, con distanze anche oltre i 25 – 30 metri. Nonostante il pesce abbastanza apatico, dettato sia dalle cinquanta persone presenti al lago, sia per il periodo comunque ancora freddo, i pesi sono stati di tutto rispetto.

La vittoria finale è andata ad uno degli organizzatori del week end, Antonio Iosue, che ha chiuso con 24 chilogrammi complessivi.

Per Angelo De Pascalis vittoria sfiorata essendosi fermato a 22 chili di pescato. Ricordiamo che per Angelo era la prima volta in questo stupendo impianto abruzzese.

Premiazioni

Grande impegno da parte dell’azienda Betti Sport, distributrice dei marchi Preston Innovations, Sonubaits e Yuki in Italia, che ha offerto i premi per i vincitori. Premi naturalmente in prodotti da pesca e conclusione con porchetta ed arrosticini, in pieno stile Overfish Teramo e Fabio Santori.

Di sicuro questo 2° Preston Day Abruzzo avrà un seguito nei prossimi anni. Per quanto riguarda il marchio Preston Innovations, l’annata è appena iniziata ed in Abruzzo tornerà sicuramente presto con nuovi eventi in altri punti vendita.

Summary
Preston Day Abruzzo 2019
Article Name
Preston Day Abruzzo 2019
Description
L'ultimo week end di sabato si è svolto un altro, l'ennesimo grande evento targato Preston Innovations. Una manifestazione diventata ancora più grande con la co-organizzazione del negozio Overfish di Teramo. Fabio Santori ancora una volta ha messo in piedi una competizione di grande livello, insieme a Betti Sport e Preston Innovatios.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »