www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Regionale Lombardo 2018 – Spinadesco alla Cesanesi Milo

REGIONALE LOMBARDO – CANNISTI CESANESI MILO TRIONFATORI A SPINADESCO

Terza tappa per il Regionale Lombardo 2018 di pesca al colpo che chiude la prima parte di stagione. La gara pre ferie per le sessanta squadre lombarde si è svolta sul Canale Navigabile al classico campo gara di Spinadesco. Che dire del Navigabile. Passano le settimane, ma la situazione non è che migliora più di tanto. Il pesce, se c’è, non è completamente attivo. E se qualche settimana fa la gara si faceva principalmente sotto i piedi al pesciolino, questa volta sono cambiate un po’ le cose.

Il campo gara non è risultato molto uniforme, con zone in cui erano presenti tante acerine nel sottoriva e zone in cui a prevalere erano i carassi di piccola taglia. La pescata è stata quindi ad interpretazione del posto, basandosi poco sulle prove dei giorni prima. A vincere la terza tappa è stata la Cannisti Cesanesi Milo con sole cinque penalità. Impostazione diversa per i ragazzi capitanati da Bruno Frigerio, con tre quarti di squadra che ha fatto la pescata a lunga distanza con la roubaisienne a 13 metri. Solamente uno solo della squadra ha trovato i pesci con la quattro metri conquistando il risultato.

Ottima la prestazione dei padroni di casa della Ravanelli Trabucco, che nonostante i sette punti devono accontentarsi della seconda piazza. Terza la squadra A de Le Groane Maver con undici punti, davanti alla Lenza Mantovana Colmic squadra B.

Settori

Giornata_Squadre

PROGRESSIVA

Continua la marcia imperterrita al comando de Le Groane che ha una media incredibilmente costante. Tre gare, trentadue penalità. Sono ben otto i punti di vantaggio sulla Nuova Lloyd Colmic che paga la brutta prova in terra cremonese. Terza la Garisti Lodigiani Tubertini che dalla vetta accusa già un ritardo di quindici punti. A seguire la Vizzolo 1982 Colmic ed i vincitori di tappa della Cannisti Cesanesi Milo.

Quarta prova a settembre nel Canale San Siro per il Regionale Lombardo 2018 di pesca al colpo.

Progressiva_Individuale

Progressiva_Squadre

Translate »