www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Squadre Milano – Vittoria Garisti Lodigiani in San Siro

CANALE SAN SIRO PER IL PROVINCIALE SQUADRE DI MILANO

Il Canale San Siro è a tutti gli effetti il canale dell’anno. Anche per le squadre del provinciale squadre di Milano di pesca al colpo la resa è stata ottima. Un canale dove i cannini da 2,50 – 3 – 3,50 – 4 metri sono tornati alla ribalta. Pescata molto corta e di velocità su piccole carpette e carassi di taglia tra 20 e 50 grammi, con qualche jolly da 150 o più grammi.

E dopo la gara in Canale Fissero, le quarantotto squadre delle provincie di Milano e Lodi sono tornate nel mantovano. Giornata calda, ma non eccessivamente grazie ai temporali del sabato. Vincitrice di tappa è stata la Garisti Lodigiani Tubertini con sole sei penalità, davanti alla Longobardi Milo con otto punti. Terza e quarta le due squadre della Sangiulianesi 81 Colmic con dieci punti.

Quando manca una sola gara al termine la Garisti Lodigiani Tubertini rafforza la propria leadership. Sono cinque i punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, la Sangiulianesi 81 Colmic squadra C. Mentre l’altra squadra di San Giuliano Milanese è già staccata di dieci punti e mezzo. Si potrebbe pensare quindi ad una volata a due per la vittoria finale del campionato provinciale di Milano di pesca al colpo.

Settori

Giornata-Squadre

Progressiva-Squadre

Progressiva-Individuale

Translate »