PESCA AL COLPO

Regionale Lombardo pesca al colpo 2018


REGIONALE LOMBARDO PESCA AL COLPO – TEAM 2000 COLMIC VINCITRICE IN CAVO LAMA

Il Cavo Lama ha riaperto il Regionale Lombardo di pesca al colpo, annata 2018. Un campionato che vede la partecipazione di sole squadre lombarde, con in palio la promozione al Trofeo Serie A1 2019. Sessanta le squadre partecipanti, provenienti da tutte le province lombarde, ad eccezione di quella di Sondrio. In una giornata caratterizzata da instabilità, ma comunque bel tempo, il Cavo Lama ha risposto in maniera discreta.

Non ci si può lamentare, ma c’è stata una diminuzione della pescosità prevista fin dalle gare di prova del giovedì. Il motivo è da ricercarsi principalmente nell’aumento di corrente del canale, che ha modificato l’attività dei carassi modenesi. Nessun cappotto si è registrato, ma la media pescato è stata attorno ai due chilogrammi e mezzo per pescatore, con settori molto tirati e pesi vicini tra loro. A far la differenza è stato chi è riuscito a catturare qualche pesce in più nei momenti di pausa.

A conquistare la prima vittoria di tappa è stata la società mantovana “di casa” del Team 2000 Colmic con otto penalità. Una vittoria sul filo di lana, per solo mezzo punto. E’ questo infatti il distacco con i secondi in classifica della Garisti Lodigiani Tubertini. Terza la Nuova Lloyd Colmic con nove punti, davanti alla squadra B della Garisti Lodigiani Tubertini e Le Groane Maver. Sesto Il Barbo Trabucco, davanti alla squadra C de Le Groane Maver.

regionale_colpo_squadre_giornata_1°_prova

regionale_colpo_squadre_giornata_individuale_1°_prova

regionale_colpo_squadre_settori_1°_prova