www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Trofeo Canna da Riva 2019 – Vittoria Fishing

Domenica 5 maggio, al porto di Marina di Ragusa, si è svolto il 2° trofeo di canna da riva a coppia, organizzato dalla società A.D.S. Vittoria Fishing. Una manifestazione che ha seguito la presentazione delle novità Milo presso il negozio Bricover di Vittoria. Non a caso lo sponsor tecnico dell’evento è stata l’azienda Milo.

La competizione, organizzata con la modalità della gara in coppia, ha visto un’ottima partecipazione con ben ottanta concorrenti divisi in quaranta coppie. Pescatori provenienti non solo dall’area meridionale dell’isola, ma da tutta la Sicilia.

Purtroppo anche in questo caso, come nel resto d’Italia, il vento l’ha fatta da padrone. Una forte aria che ha disturbato non poco l’azione di gara per tutta la durata della stessa. Fortunatamente però il Mediterraneo siciliano ha regalato una buona pescosità. Sono state diverse le orate catturate dentro il porto che ha ospitato la manifestazione.

L’evento ha visto l’ottima prestazione degli atleti della società Iblea Fishing, che ha posizionato due coppie nelle prime due posizioni. Pluchino – Carrino hanno vinto con quasi tre chili di pescato, mentre secondi sono giunti Libro – Verdirrame con duecento grammi in meno di peso. Terza la coppia Lauretta – Poli della Mediterraneo Fishing con 1700 grammi.

Ad effettuare la premiazione sono stati il sig. Alberto Amodei titolare del negozio Bricover di Vittoria e l’agente Milo di zona Alessandro Arcidiacono in compagnia del promoter Simone Massimiliano.

Summary
Trofeo Canna da Riva 2019 - Vittoria Fishing
Article Name
Trofeo Canna da Riva 2019 - Vittoria Fishing
Description
Domenica 5 maggio, al porto di Marina di Ragusa, si è svolto il 2° trofeo di canna da riva a coppia, organizzato dalla società A.D.S. Vittoria Fishing. Una manifestazione che ha seguito la presentazione delle novità Milo presso il negozio Bricover di Vittoria.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »