www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Trofeo Eccellenza Feeder – Sorteggi Box 3° Prova

TROFEO ECCELLENZA FEEDER – BOX 3° PROVA

Domenica 30 luglio tornano in pesca le cinquantotto squadre impegnate nel Trofeo Eccellenza Feeder. Quaranta squadre saranno impegnate nel Trofeo Eccellenza Nord nel Canale Fissero. Diciotto squadre invece andranno di scena sul Tevere a Ponzano Romano. Due gare crocevia per tante compagini in quanto dalla terza ed ultima prova usciranno le squadre qualificate al CIS Feeder 2017.




Un Campionato Italiano a Squadre che ancora non si sa da quante squadre sarà composto. L’unica certezza al momento è che le prime due gare si svolgeranno al Bacino di Corbara. Il week end di finali andrà di scena invece ad Ostellato sul Circondariale Valle Lepri, teatro del prossimo mondiale per nazioni feeder.

Chi sarà certo di andare al CIS al momento sono le due squadre in testa ai due trofei. Al Nord il Lanza Fishingitalia ha praticamente “ammazzato” il campionato dopo la gara in Cavo Lama. Diciotto punti complessivi e dieci penalità di vantaggio circa sull’Alto Panaro Sensas. Gran bagarre nelle prime undici posizioni. Tutto è ancora possibile anche per gli inseguitori nella top 20.

Al Trofeo Eccellenza Centro Sud è invece la squadra A dell’Oltrarno Colmic a comandare indisturbata. Quasi sicuramente risulterà ancora la vincitrice del campionato.

Translate »