www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Trofeo Killer Fish 2019

Domenica 10 marzo 2019 presso il Lago del Sasso di Arcisate si è disputata una classica gara di spinning con esche artificiali. In totale hanno preso parte all’evento una trentina di pescatori, che si sono contesi il 10° Trofeo Comune di Vedano Olona organizzato dalla A.S.D.P Killer Fish.

E’ stata una splendida giornata di sana competizione, ma soprattutto di divertimento e favorita anche dal meteo. Grazie agli sponsor della manifestazione, Edmond Pesca, Balzer e Gunki tutti i partecipanti sono stati premiati.

Si aggiudica il trofeo dell’evento Aldo Cozzi della APD Olimpic Arcisate con 27 catture. Al secondo posto Daniele Tamborini della Coregonia Como con 23 catture. Terza piazza per Adam Lumassi della Bergamo Spinning con 21 pesci. In totale sono state catturate ben 337 trote.

Il presidente Caregaro Franco ringrazia il Sindaco Cristiano Citterio ed il vicesindaco Orlandino che hanno presenziato alla premiazione. Inoltre un ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione e tutti coloro che hanno creduto in noi partecipando alla gara. Per noi il premio più bello è stato ricevere i loro complimenti. Diamo un arrivederci al prossimo anno con la nuova edizione di questa manifestazione.

Summary
Trofeo Killer Fish 2019
Article Name
Trofeo Killer Fish 2019
Description
Domenica 10 marzo 2019 presso il Lago del Sasso di Arcisate si è disputata una classica gara di spinning con esche artificiali. In totale hanno preso parte all'evento una trentina di pescatori, che si sono contesi il 10° Trofeo Comune di Vedano Olona organizzato dalla A.S.D.P Killer Fish.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »