www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Video Feeder Milo – Redvolution Milo in Fiume

VIDEO FEEDER MILO – REDVOLUTION IN FIUME

Tempo di grande freddo, tempo di pesca in fiume. L’azienda Milo sforna un nuovo video di pesca e questa volta parla di feeder. E lo fa assieme a Daniele Devoti del negozio Mondo Pesca Piacenza. Uno dei negozi più importanti dell’area piacentina e di tutto il corso del Fiume Po. Mondo Pesca Piacenza ha portato Milo a pescare sul Grande Fiume all’altezza di Isola Serafini. Purtroppo la giornata è stata poco proficua, ma utile per vedere in pesca alcuni dei prodotti Feeder Milo. Da una parte una canna per la pesca in forti correntoni come la Rapsodia Power River. Una canna ideale per grammature oltre i centocinquanta grammi per un vero feeder pesante. Canna dalla potenza importante per contrastare la forza dei grossi barbi che popolano il Po ed i suoi affluenti.

Dall’altra parte Milo ha voluto portare con se la sua nuovissima “figlia”. Parliamo della Redvolution Silent 13 piedi. Una canna indicata principalmente per la pesca a lunghe distanze essendo in grado di lanciare fino a cento grammi. In questo caso è stata messa a dura prova, ma è stato un importante test di tenuta. La Redvolution Silent è la nuova linea di canne da feeder top di gamma, che andrà ad affiancare la Superba Champions League. Quest’ultima linea di successo che continua ad essere apprezzata a cinque anni dalla sua nascita.

Inoltre spazio anche ai pasturatori da bigattini incollati di grossa pezzatura, altri importanti prodotti della linea Feeder Milo. Da cento grammi a salire, perfette per le condizioni di forte corrente. Spazio infine alla presentazione di una nuova gamma di ami destinata a farsi largo tra gli scaffali dei negozi ed i cassetti dei panieri.

Nuova serie di ami e Redvolution Silent saranno disponibili a partire dall’inizio del 2018. Di questi prodotti molto interessanti parleremo su Fishingmania nel corso delle prossime settimane.

Translate »