Trofeo Le Calandre feeder in Canal Bianco PESCA A FEEDER

2° Trofeo Le Calandre ad Ivano Cobelli


IVANO COBELLI VINCE IL TROFEO LE CALANDRE

Nella giornata di domenica 23 ottobre il Canal Bianco sul campo gara di Ostiglia ha ospitato il 2° Trofeo Le Calandre di pesca a feeder. La manifestazione che lo scorso anno aveva avuto un gran successo, quest’anno si è svolta in seconda zona. A curare l’organizzazione la società SPSD La Torre di Poggio Ruggio.




Il Trofeo è stato sponsorizzato con ricchi premi dal negozio di pesca Cugola Pesca Italiana. Il negozio in questione da anni si impegna a lavorare per valorizzare questo campo gara ed è situato a pochissime centinaia di metri di distanza.

Buone le condizioni del Canal Bianco, con una leggera corrente e senza erba in superficie. Purtroppo non si può dire lo stesso del meteo. L’autunno è arrivato ed i partecipanti agli otto settori hanno pescato con bassa temperatura e pioggia.

L’inizio gara ha promesso bene con dverse catture di breme e carassi di buona taglia. Purtroppo solamente ad inizio gara i pesci si sono fatti vedere. Con il rallentamento della correne a metà gara, le catture sono cessate.

Solamente nell’ultima ora qualche pesce in più si è visto. I settori sono stati vinti anche con pesate da poco più di un chilo e due chilogrammi. Ancora una volta protagonista Ivano Cobelli della APSD Voltese Colmic.

Un anno d’oro per l’agonista mantovano. Dopo la vittoria dell’italiano a coppie ed il provinciale mantovano, oltre ad altri piccoli trofei, si porta a casa anche il Trofeo Le Calandre. Quasi sette chilogrammi e mezzo per l’assoluto di giornata.

Al termine della manifestazione un arrivederci al 2017 con il 3° Trofeo “Le Calandre”. Prossimo appuntamento su questo campo gara il 30 ottobre con la seconda e ultima prova del Campionato Regionale Lombardo di Feeder.

VINCITORI DI SETTORE:
– Settore A Zanotti Ivo ASD I Cagnacci Kg 3.000
– Settore B Bianchera Paolo APSD Voltese Kg 1.670
– Settore C Cuoghi Andrea SPSD La Torre Kg 2,290
– Settore D Calcagnile Carlo ASD Lenza Mantovana Feeder Kg 1.250
– Settore E Marzorati Marco ADPS Lanza Kg 2.410
– Settore F Mazzolini Leonardo ADPS Lanza Kg 1.240
– Settore G Uni Sauro ADPS Aurora Castelletto Kg 1.820
– Settore H Cobelli Ivano APSD Voltese Kg 7.440