Cavo Lama - Trofeo Lenza Bibbianese PESCA AL COLPO

43° Trofeo Lenza Bibbianese – Cavo Lama


CAVO LAMA – TROFEO LENZA BIBBIANESE

Riprendono le manifestazioni di pesca al colpo al Cavo Lama in questo 2018. Dopo un inverno di asciutta totale, finalmente è rientrata l’acqua dalla Fiuma e con essa anche il pesce. Il Cavo Lama, grazie anche alle alte temperature atmosferiche, ha risposto subito bene. Sarà un anno davvero importante per il Cavo Lama in quanto ad agosto ospiterà il Mondiale Giovanile per le tre categorie della pesca al colpo. Un’altra manifestazione internazionale dopo l’Europeo per Nazioni del 2007.

Occasione della prima uscita per il canale modenese è stato il Trofeo Lenza Bibbianese. Un trofeo a squadre ed individuale a coppie giunto ormai alla sua 43° edizione. Uno dei trofei più longevi nel tempo organizzati ottimamente dalla Lenza Bibbianese. Come detto, ottima la risposta del canale con una media pescato che ha sfiorato i sei chilogrammi per concorrente. Grande partecipazione con ben 125 coppie presenti che hanno riempito il tratto Centrale.

La vittoria finale è andata a Il Vairone Tubertini squadra B, unica squadra a totalizzare due vittorie di settore. Al secondo posto la Lenza Mantovana Colmic con tre penalità. A seguire tre squadre con quattro penalità: Medollese Lenza 90 Colmic, Il Gambero Milords Maver e Rubierese Paco Milo.

Per quanto riguarda la classifica a coppie, assoluta di giornata è stata la coppia della Pasquino Colmic. Fabrizio Bellei e Roberto Cervi hanno superato gli undici chilogrammi di pescato. I pesi per vincere i settori sono variati a partire dai quattro chilogrammi e mezzo.

FIPSAS settori 43 Trofeo Lenza Bibbianese

FIPSAS Statistica Pescato della gara

FIPSAS classifica individuale di giornata 43° trofeo Lenza Bibbianese

FIPSAS classifica di Società 43° trofeo lenza Bibbianese