www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Agonismo Como – Provinciale Laghetto 2018

PROVINCIALE LAGHETTO DI COMO 2018 - 2° PROVA

PROVINCIALE LAGHETTO DI COMO 2018 – 2° PROVA

Seconda prova per il Campionato Provinciale Laghetto di pesca al colpo di Como 2018. I venticinque partecipanti si sono trovati il 24 giugno ai Laghi Carpanea per la seconda tappa organizzata dalla Cannisti Cantù 80. Discreta la pescosità del lago, che nonostante le temperature estive non ha regalato grandi pesi.

Ad eccezione dei primi tre assoluti di giornata, i pesi sono stati al di sotto dei dieci chilogrammi. Pesi che non lasciano di certo indifferenti, ma per un carpodromo ci si aspetta sempre molto di più. Assoluto di giornata Paolo Bernasconi della Lura Rovellasca con 18 chilogrammi. A seguire Franco Martinazzo della Cannisti Cantù 80 con dodici chili e mezzo. Terzo di giornata Claudio Sala Danna del Club Marianese con poco meno di undici chilogrammi.

Ed è proprio il terzo assoluto di giornata a comandare la classifica progressiva. L’atleta del Club Marianese è l’unico che ha replicato la vittoria della prima prova al Lago Segugio.

settori 24-06

class. 24-06

statistiche 24-06

Summary
Agonismo Como - Provinciale Laghetto 2018
Article Name
Agonismo Como - Provinciale Laghetto 2018
Description
Seconda prova per il Campionato Provinciale Laghetto di pesca al colpo di Como 2018. I venticinque partecipanti si sono trovati il 24 giugno ai Laghi Carpanea per la seconda tappa organizzata dalla Cannisti Cantù 80. Discreta la pescosità del lago.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »