www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Bacino di Celletti – 4° Memorial Sorrenti

MEMORIAL SORRENTI – QUARTA EDIZIONE A LUCA SORRENTI

L’appuntamento del Memorial Sorrenti giunto alla 4° edizione si è confermata una manifestazione perfetta sia dal punto di vista organizzativo che sotto il profile tecnico. Il 13 Maggio sul rinnovato Bacino di Celletti 40 agonisti si sono dati battaglia a suon di breme, gardon, carassi. Un campo gara, quello del Bacino di Celletti, che finalmente può essere degno di essere considerato un posto per le manifestazioni. La pescata è stata prevalentemente a galla e il pesce ha risposto benissimo. In allegato troverete tutti i settori dell’evento.

La manifestazione, divenuta una classica del viterbese, ricorda Tony Sorrenti il papà scomparso ormai da qualche anno del nostro compagno di squadra Luca. Ed è stato proprio Luca che ha conquistato l’assoluto di giornata con 6730 grammi. Un modo migliore per onorare la sua memoria non poteva trovarlo. Soddisfatti tutti i partecipanti e commoventi gli abbracci dei compagni di squadra al vincitore che ha dedicato all’amato papà la vittoria.

Non sono mancati le parole di incoraggiamento e di orgoglio del Presidente Fiorentino per un gruppo ogni giorno più unito e coeso che deve continuare su questa strada.

Il Delegato Atleti Fipsas Lazio

Conversini Simone

Translate »