www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Bricchi Pesca – Esposizione aziende

LA GRANDE FESTA DI BRICCHI PESCA

LA GRANDE FESTA DI BRICCHI PESCA

Come ogni anno, il negozio Bricchi Pesca organizza una piccola festa con esposizione delle novità per la nuova stagione. Per l’occasione le varie aziende fornitrici del famoso negozio di Mortara allestiranno un proprio stand con le novità 2019.

Otto i marchi interessati. Betti Sport, Colmic, Hydra, Matrix, Maver, Middy, Milo, Trabucco. Dalle ore 10 saranno nei propri stand con i propri rappresentanti ed uomini immagine per mostrare le grandi novità a tutti coloro che parteciperanno.

L’occasione per questo evento è la festa dei 55 anni di attività da parte di Bricchi Pesca. Uno dei negozi decisamente più storici d’Italia nel mondo della pesca.

Colmic presenterà sicuramente la nuova gamma di roubaisienne 2019. E sarà presente in concomitanza con il proprio Colmic Day Feeder ai Laghi Tensi. Per Middy invece sarà l’occasione per mettere in mostra la propria gamma di articoli da feeder ed in particolare la serie di canne da acque commerciali. Stesso discorso anche per Betti Sport, che oltre alle novità del mondo feeder, farà esordire la linea C-Drome da pesca al colpo.

Per quanto riguarda il marchio Milo invece le novità saranno molteplici. Dalle roubaisienne 2019 che già hanno fatto il giro d’Europa, alle nuove canne da feeder Vertigo, fino alla nuova mulinelleria, abbigliamento e buffetteria.

Sabato il meteo sarà decisamente bello, quindi se volete andare a pescare non è un problema. L’esposizione inizierà alle ore 10 ed andrà avanti fino al tramonto. Quindi avete tutto il tempo per ritagliarvi almeno un’ora di spazio per visionare gli stand in esposizione da Bricchi Pesca a Mortara.

Translate »