Coppa Fisheries feeder 2017 PESCA A FEEDER

Coppa Fisheries – Sabato tocca a Milano


COPPA FISHERIES MILANO

Sembrava ieri che avevamo pubblicato l’apertura delle iscrizioni della Coppa Fisheries Feeder per Milano. Siamo già al 15 di dicembre e tra un giorno e mezzo la Coppa Fisheries di pesca a feeder inizia nel milanese. Una manifestazione che quest’anno ha fatto registrare il tutto esaurito in pochissimi giorni. La prima prova, come le altre tre, si svolgerà al Laghet des Amis di Bareggio.

Un solo campo gara quest’anno, ma il più indicato per far divertire tutti. All’ultimo grande evento svoltosi in questo impianto, la Todeschini Champions Feeder, il pescato è stato altissimo. Oltre un quintale di pescato in quattro ore per le prime due coppie classificate. Ci sono tutte le premesse per una bella gara.

Il freddo di sicuro si farà sentire, con il termometro che sarà sottozero fino ad inizio gara. Sembra però che la nebbia dia una tregua dopo gli ultimi giorni. Manifestazione tra le più tecniche in assoluto se consideriamo i partecipanti, ben quaranta. Medagliati all’ultimo campionato italiano a squadre, nazionali e tanti agonisti d’esperienza.

Una selettiva che non sarà assolutamente semplice da superare per accedere alla semifinale zonale.

Anche quest’anno il regolamento prevederà l’utilizzo delle due nasse. Obbligatorio averle. Inoltre sarà effettuato anche un controllo esche, in particolare per i pellet ed i cagnotti da pasturazione. Massimo un litro di cagnotti, da presentare nelle matrioske e quattro litri di pellet. Chi non dovesse rispettare il regolamento subirà penalizzazioni che andranno da un punto di penalità alla retrocessione all’ultimo posto di settore.

Ritrovo tra le 7.00 e le 7.15 al lago. Inizio gara Coppa Fisheries Milano previsto non più tardi delle 9.15.

Nel link la lista dei partecipanti alla manifestazione : iscrizioni-fisheries-2017