Evento Mio - IV Copa Milo PESCA MARE

Evento Milo – IV Copa Milo Canarie 2017


EVENTO MILO – 4° COPA MILO CANARIE 2017

Ad ottobre si svolgerà un grande evento Milo alle Isole Canarie. Si tratta della 4° Copa Milo, manifestazione di pesca al colpo in acqua salata. Un evento che apre la grande stagione delle gare targate Milo. Ad organizzare l’evento il Team Milo Canarias, squadra sponsorizzata dalla ditta milanese.

I prodotti Milo sono molto apprezzati per la pesca al colpo da riva in mare e con essi la squadra spagnola ha conquistato diverse vittorie. All’evento parteciperanno i migliori pescatori spagnoli di pesca in acqua dolce ed in mare. Il tutto si svolgerà nella giornata di sabato 14 ottobre lungo la scogliera orientale di Santa Cruz de Tenerife.

Si tratterà di una gara di lunga durata, dalle ore 8 alle ore 18. Iscrizione di 35 euro e chiunque volesse può partecipare a questo evento Milo spagnolo. Non è una manifestazione riservata esclusivamente ai pescatori spagnoli. L’ospitalità degli spagnoli ed in particolare del Team Milo Canarias sarà massima. Prevista una premiazione in denaro per i primi dieci classificati.

Tra i tanti partecipanti spagnoli ci saranno i campioni Sito Pardo, Jordi Cebrian e Ramón Pintiado. Non mancherà poi la presenza di Tomas Romera, distributore in Spagna per Milo ed organizzatore del Merida Master. Tomas tra novembre e maggio ha preso parte ai due più importanti eventi Milo. Prima ha vinto l’International Milo Day 2016 e poi è giunto secondo al Red Tetragon con Estevez Martinez.

Tra i partner della manifestazione anche la Federacion Canaria de Pesca Y Casting, Romera Pesca ed anche Fishingmania. Il nostro sito seguirà direttamente tutto ciò che riguarda questo interessante evento Milo nella favolosa isola di Tenerife. Se volete unire una piccola vacanza e magari anche una gara di pesca in mare, potreste pensarci a partecipare!