Frigo da pesca - Il Paradiso del Pescatore Il paradiso del pescatore

Frigo da pesca – Il Paradiso del Pescatore


IL PARADISO DEL PESCATORE – FRIGO DA PESCA

La stagione della pesca dalla barca in mare non è quella che sta finendo, è quella che sta arrivando. Con la fine dell’estate e l’arrivo del mese di settembre le temperature dei mari dovrebbero iniziare a scendere. Quest’anno potrebbero metterci di più viste le bollenti temperature da maggio, ma quando accadrà inizierà il miglior periodo per la pesca in mare.




Da riva o dalla barca, il pesce inizierà ad avvicinarsi a riva. In particolare dovrebbero avvicinarsi alla costa le mangianze degli alletterati. Palamite, boniti, sugarelli, sgombri. Specie che è possibile trattenere, naturalmente nei limiti consentiti. Diverso il discorso per le varie specie di tonno, sempre vietato.

E poi incomincia il periodo dello slow pitching o il vertical jigging. Due tecniche che si effettuano in verticale e che possono regalare catture di orata, pagello, dentice, ricciola, gallinella di mare e tante altre specie.

E’ opportuno attrezzarsi con dei frigo da pesca. Dei contenitori refrigeranti da riempire con il ghiaccio per poter mantenere fresco il pesce. Lineaeffe ha messo sul mercato da pochissime settimane un prodotto simile, destinato ad essere sempre più ricercato. Si tratta del Lineaeffe Coolers. Un frigorifero portatile che ha il potere refrigerante più elevato sul mercato.

Il Coolers di Lineaeffe mantiene costante la temperatura all’interno per diversi giorni, permettendo sessioni di pesca in mare di più giornate. Una caratteristica determinata dalle spesse pareti e le intercapedini interne.

Considerato l’utilizzo in mare, si tratta di un accessorio che presenta un trattamento anti salsedine. Disponibile in tre misure da 48, 60 e 100 litri. Tutti i modelli sono dotati di ruote e maniglie per il trasporto. Presentano una pratica apertura e porta esche, incluso il modello piccolo da 28 litri.

Il Lineaeffe Coolers è disponibile nei negozi Il Paradiso del Pescatore. In particolare da :

IL PARADISO DEL PESCATORE TREZZANO SUL NAVIGLIO

IL PARADISO DEL PESCATORE LISSONE