Tom Pickering lascia Preston PESCA AL COLPO

INCREDIBILE – Tom Pickering lascia Preston Innovations


TOM PICKERING LASCIA PRESTON INNOVATIONS

Arriva una vera bomba di mercato nel mondo della pesca. Tom Pickering lascerà Preston Innovations. Non è un pesce d’aprile e nemmeno una notizia falsa. E’ stata la stessa Preston Innovations a comunicare la notizia. Il due volte campione del mondo con la nazionale feeder inglese lascerà la compagnia acquisita due anni fa da Zebco il 31 Dicembre.

La decisione è stata presa da Pickering che a quanto pare sceglierà una nuova strada della propria carriera. Una notizia sconvolgente per il mondo della pesca inglese, che arriva a pochi giorni dal passaggio della figlia Emma in Maver. Che possa essere a questo punto una probabile destinazione di uno dei più forti pescatori inglesi di feeder e pesca al colpo?

Preston Innovations comunque ci tiene a ringraziare il lavoro di Tom Pickering. Fondamentale gli ultimi anni nella crescita del movimento feeder in Europa e nel Mondo. Ed anche in Italia. Non dimentichiamo che Pickering è venuto più volte nel nostro paese per partecipare agli eventi Preston. Ha anche preso parte all’Italian Master vincendolo ed ha fatto anche parte, come ct, del Team LBF Italia vincitore del Trofeo Eccellenza nel 2016.

Questa notizia non cambia comunque le gerarchie in nazionale. Tom Pickering rimarrà il capitano della nazionale inglese anche ai prossimi mondiali previsti a luglio ad Ostellato.

Fonte – Matchfishing Magazine