www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Individuale di Torino pesca al colpo – 2° prova

PROVINCIALE INDIVIDUALE DI TORINO PESCA AL COLPO 2^ PROVA

Dopo la prima prova svoltasi domenica 7 maggio, domenica 18 giugno è stata la data del secondo atto del provinciale individuale di Torino di pesca al colpo. La gara si è svolta presso il Lago Primavera FIPSAS di Strambino. A curare l’organizzazione la ADPS Eridania 91 Colmic. Alta la partecipazione, con oltre cinquanta partecipanti che hanno fatto registrare il sold-out dell’impianto.

La gara aveva come limitazione il solo utilizzo delle canne sprovviste di mulinello. A far da padrone lungo le sponde del lago sono state le roubaisienne. Le lenze sono state realizzate con galleggianti leggeri impostati sia per la pesca sul fondo che a galla. In alternativa, durante alcune fasi di gara alcuni hanno optato anche per la pesca corta a 4\5 pezzi. L’opzione ideale per cercare il  “jolly” nel sottosponda. La pasturazione è stata eseguita principalmente a base di soli bigatti, sia in colla che sfusi a fionda.

Dopo la seconda prova, al comando della classifica progressiva si trova Dario Panebianco (unico a punteggio pieno) della SPS I Diavoli Tubertini seguito da Francesco Fiorentino della ADPS Eridania 91 Colmic con 3 penalità e Flavio Papi della SPS I Diavoli Tubertini con 4 punti.

TUTTE LE FOTO 

progressiva_2prova_individuale_torino

Translate »