www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Interprovinciale Como – Varese 2019 di pesca al colpo – Cavo Lama alla Sommesi Hydra

L’ultima domenica di luglio si è svolta la terza prova del Campionato Interprovinciale Como – Varese 2019 di pesca al colpo. Ad ospitare le tredici squadre insubriche è stato il Cavo Lama. Ottima come sempre l’organizzazione della Lanza Fishingitalia.com. I 52 presenti hanno trovato delle condizioni meteo variabili, caratterizzate da temporali e piogge sparse. Una situazione che ha interessato tutto il week end di gare in Emilia Romagna.

Forse per questa instabilità meteo la pescosità non è stata proprio delle migliori. La media pescato è stata attorno ai due chilogrammi con le zone centrali che hanno regalato una pescosità inferiore rispetto alle zone esterne.

Vittoria Sommesi Hydra

L’esperienza ha sicuramente fatto la sua e non a caso la Sommesi Hydra squadra B ha vinto la terza prova con dieci punti. Un distacco importante per la seconda classificata, il Dany Club Hydra, altra squadra varesina. Prima delle comasche è stata la società Cannisti Cantù 80 con la squadra C d A al terzo e quarto posto, distanziate rispettivamente di ben sei ed otto punti.

Giornata storta per le prime tre classificate, con le posizioni che restano invariate. Comanda sempre la Cannisti Cantù 80 squadra B con 49 punti. Secondo il Lanza Fishingitalia,com squadra B con 54,5 punti. Terza la Sommesi Hydra squadra A con 55 punti.

Summary
Interprovinciale Como - Varese 2019 di pesca al colpo - Cavo Lama alla Sommesi Hydra
Article Name
Interprovinciale Como - Varese 2019 di pesca al colpo - Cavo Lama alla Sommesi Hydra
Description
L'ultima domenica di luglio si è svolta la terza prova del Campionato Interprovinciale Como - Varese 2019 di pesca al colpo. Ad ospitare le tredici squadre insubriche è stato il Cavo Lama. Ottima come sempre l'organizzazione della Lanza Fishingitalia.com. I 52 presenti hanno trovato delle condizioni meteo variabili, caratterizzate da temporali e piogge sparse. Una situazione che ha interessato tutto il week end di gare in Emilia Romagna.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »