www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Monster X 7 ft- Canne da Fisheries by Preston Innovations

Da circa un mese sono arrivate in Italia le nuovissime canne Monster X di Preston Innovations. Una serie dedicata totalmente alla pesca in laghi commerciali o se si preferisce “fisheries”. E quale miglior momento di presentarle se non adesso, in vista dell’Adriatic Master Feeder. Parliamo del più grande evento italiano di pesca a feeder in fisheries.

La serie Monster X è composta da sei canne, tra cui le classiche 10 – 11 – 12 piedi e due new entry tra le misure. Parliamo delle misure da 9 piedi e sopratutto la 7 piedi. Una misura molto corta, ma assolutamente interessante da utilizzare per la pesca marginal. In aggiunta disponibile anche una versione 11 piedi waggler. Praticamente con la gamma Monster X è possibile affrontare qualsiasi situazione, in qualsiasi stagione.

Sorpresa 7ft

Parlare di tutte le canne in un solo articolo è pressochè impossibile, quindi andremo a scoprirle per gradi. Oggi analizziamo la misura più interessante e non convenzionale: la 7ft. Per i poco pratici delle sigle inglesi, la misura da 7 piedi ovvero 210 cm. Crediamo sia, senza togliere nulla alle altre sorelle della gamma, la novità più importante considerate lunghezza e caratteristiche.

Una canna che ci ha colpito molto per diversi aspetti in pesca e non. Analizzando la Monster X a prima vista ci si accorge subito che parliamo di una monopezzo con una sezione davvero sottile. La canna è molto bella da un punto di vista estetico e sicuramente insolita nella sua misura. E’ questo a renderla unica nel suo genere. In pesca ci si rende subito conto della maneggevolezza di un attrezzo che, è vero, nasce per la pesca a corta e cortissima distanza, ma è estremamente preciso nel lancio. Il tutto senza dimenticare della potenza nel recupero del pesce di taglia.

Corta, ma che potenza

L’impressione che un attrezzo così esile possa essere così potente stupisce soprattutto quando ci si rende conto che quelle partenze violente del sotto riva, riescono ad essere contenute e portate a guadino in pochissimo tempo. E non solo. Il recupero avviene in maniera estremamente sicura ed agevole grazie al lavoro progressivo di questo attrezzo che sembra avere una riserva di potenza quasi infinita.

Preston Innovation ed il suo distributore per l’Italia, Betti Sport, ancora una volta ci hanno visto lungo e benissimo. E’ stato realizzato ed importato un prodotto che sicuramente mancava per le nostre acque. Un articolo utile soprattutto in estate dove pescate e competizioni in laghi commerciali si risolvono molto spesso con una pesca a cortissima distanza.

Prezzi…corti!

Altra caratteristica che vorremmo sottolineare di questa canna e della serie Monster X è il prezzo contenuto rispetto a canne che potremmo definire di alta gamma con caratteristiche e particolari importanti.

Questo articolo si conclude con la promessa di farvi vedere sui nostri social al più presto la Monster X 7ft wandzee in azione.

Guarda i video di Angelo De Pascalis sulla Monster X 7ft Wandzee

Trovale nei seguenti punti vendita

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Fishingitalia – Per entrare nella sezione Preston Innovations CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI

PescaProject a Campobasso – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Pesca Sport Andena a Vimodrone – CLICCA QUI

Summary
Monster X - Canne Fisheries by Preston Innovations
Article Name
Monster X - Canne Fisheries by Preston Innovations
Description
Da circa un mese sono arrivate in Italia le nuovissime canne Monster X di Preston Innovations. Una serie dedicata totalmente alla pesca in laghi commerciali o se si preferisce “fisheries”. E quale miglior momento di presentarle se non adesso, in vista dell'Adriatic Master Feeder. Parliamo del più grande evento italiano di pesca a feeder in fisheries.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »