Pasture da mare Marukyu Marukyu

Marukyu Italia – Pasture da mare per orate


PASTURE DA MARE PER ORATE – MARUKYU AL KRILL

Le pasture da mare di Marukyu si stanno facendo conoscere sempre di più. E ciò sta avvenendo grazie al team specializzato nel settore mare di Marukyu Italia. Prodotti realizzati con ingredienti di primissima qualità, con uno studio talmente approfondito da non avere “rivali” nel mondo. Quest’anno già avevamo parlato di alcune pasture da mare dell’azienda giapponese, ma era solamente una goccia nel mare. Il numero di prodotti per le acque salate di Marukyu è elevatissimo.




Con l’arrivo del periodo migliore per la pesca in mare, torniamo a parlare di alcuni articoli. Lo facciamo ricominciando con due pasture già pronte all’uso. Una è la Mediterranean Sea Bream Small e l’altra la Big Krill Mix. Anzi, in teoria la pastura è la medesima con una variante che le rende leggermente differenti. Ma ne parleremo più avanti. Questi sono due sfarinati già umidi che garantiscono l’utilizzo immediato una volta estratte dai sacchetti. Non è necessaria l’aggiunta di acqua e sono indicate per la pesca a basse/medie profondità.

Apportando una minima quantità di acqua possono essere rese più leganti. Una soluzione per pescare a profondità maggiori, fino a venti/trenta metri. Considerato che non serve molta acqua, preferibile bagnarle con un vaporizzatore. Sono indicate principalmente per la pesca e la ricerca di saraghi, occhiate, orate e tutte quelle specie che hanno i crostacei nella loro dieta. La percentuale di gamberi e gamberetti all’interno di queste due pasture è molto alta e differenziano in dimensioni identificando le due tipologie di pastura.

Entriamo nel dettaglio. La Big Krill presenta gamberi interi e spezzati grossolanamente. La Small Krill presenta gamberi spezzati e sminuzzati finemente. L’alto contenuto di sale marino (facilmente visibile ed individuabile), le rende particolarmente sapide ed attrattive in tutte le stagioni. I cereali inseriti all’interno del mix, vanno a completare la parte meccanica, attrattiva, alimentare di queste innovative pasture.

Ingredienti che conferiscono una capacità disgregante davvero elevata una volta raggiunto il punto di pesca ed una digeribilità ai massimi livelli. Questa caratteristica è di fondamentale importanza se si vuole creare un letto di pasturazione efficace. Tutti gli elementi che compongono le pasture diventano fondamentali per la frenesia alimentare dei pesci. Nonostante ciò, non saziano mai il loro appetito. Un modo per tenerli continuamente in attività.

I crostacei inseriti all’interno delle pasture subiscono un particolare processo di trasformazione. L’apporto di nutrienti è ridotto ai minimi termini,ma le dimensioni e la capacità di affondamento sono inalterate.

La dimensione dei gamberetti inseriti nella BIG KRILL è davvero notevole!

Le qualità organolettiche e la struttura dei gamberetti inseriti nella SMALL KRILL MIX, rimangono inalterate nonostante la macinatura.

Uno schema per spiegare al meglio questi due strepitosi prodotti della gamma pasture da mare di Marukyu.

BIG KRILL MIX – un concentrato di attrazione
BIG KRILL – grazie alla presenza dei gamberi interi, risulta adatta alla ricerca “dei pezzi da novanta”. Pesci spesso attratti da bocconi importanti e sostanziosi. Perfetta da sola oppure mixata con le altre pasture della linea Mediterranean Sea. In particolar modo è perfetta per la Allround Mix per conferire maggior tenacia e sfruttarla su fondali importanti grazie al maggior peso specifico di quest’ultima ed al suo maggior potere collante.

SMALL KRILL MIX – una groundbait per tutte le stagioni.
SMALL KRILL – gamberi spezzati e macinati in piccole porzioni le conferiscono una granulometria più fine rispetto alla BIG KRILL MIX . Ciò permette di aumentare la capacità legante che risulta leggermente superiore a quella della “sorella maggiore”. Ottima utilizzata sola per insidiare orate, saraghi, occhiate si sposa perfettamente con le altre pasture della linea Mediterranenan Sea ed in particolar modo con le Special. In questo modo si ottiene un mix soffice ma legante, che scoppi letteralmente a contatto con il fondo.

Le confezioni sono da 1,8 Kg. Sono richiudibili e salva freschezza. Il tutto grazie alla striscia a pressione che consente di preservarne al massimo la qualità ed utilizzarne la quantità desiderata senza sprechi.

Visiona il video in fondo all’articolo per capire tramite filmato le particolarità del prodotto.

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Fishingitalia – Per andare direttamente nella sezione Marukyu CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI