Novità Fili Milo –Invisibile Magic Bomber

Filo Milo Vertigo Magic Bomber
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Vertigo Competition, Vertigo Feeder, Vertigo Reel e Vertigo Fluorocarbon Reel. Arrivata nel 2019, questa nuova serie di fili da mulinelli sta positivamente sconvolgendo il mercato dei copolimeri nei negozi italiani ed europei. Il brand lombardo ha da oltre quarant’anni una fortissima tradizione in ambito di nylon e fluorocarbon per lenze, terminali e mulinelli. Alcuni prodotti continuano ad avere un apprezzamento incredibile nonostante siano in circolazione da oltre venticinque anni. Potremmo pensare al Krepton, al Toray o al Krepton Ghost. Nonostante ciò, Milo ha valutato fosse opportuno rimodernare questa particolare sezione di catalogo. E lo ha fatto con la sopracitata gamma Vertigo, caratterizzata non solo per essere composta da prodotti a dir poco eccezionali, ma soprattutto per il prezzo al pubblico a dir poco incredibile per quanto è competitivo.

 

Quattro articoli che da pochi giorni sono diventati sei. La famiglia si è allargata con due nylon molto particolari, che si fanno notare per il loro colore. Andiamo ad analizzarli in dettaglio

Tabella dei Contenuti

VERTIGO MAGIC BOMBER

Versatile a tantissime tecniche di pesca, tanto di acque interne, quanto di mare. Feeder, inglese, bolognese, trota lago, spinning, bombarda. Tutto ciò che riguarda il lancio di un’esca con il mulinello è affare di questo nuovo filo Vertigo.

Colorazione

Prima caratteristica: la colorazione. Non è un caso se la grafica di confezione e bobina è completamente viola. Il filo ha una colorazione violacea, voluta appositamente perché si tratta di una colorazione che in acqua diventa praticamente invisibile al pesce. Certo, non si tratta di un polimero da terminali, ma utilizzare in bobina un filo che il pesce non percepisce è una buona cosa. Il Magic Bomber

Affondante

Seconda caratteristica, non meno importante della prima: l’affondabilità. Se è stato studiato prima di tutto per feeder e inglese, inevitabilmente non poteva non essere un filo affondante. Sono stati diversi i mesi di lavoro da parte degli esperti del team Milo per mettere a punto questo prodotto. La volontà del campione milanese che ha dato il nome all’azienda è stata proprio quella di mettere a disposizione dei pescatori un filo al tempo stesso economico, ma estremamente performante. Possono sembrare delle banalità, ma il semplice pescatore guarda questi piccoli particolari.

Resistenza Abrasione e Stiratura

Ed ancora, ha un’altissima resistenza all’abrasione. Un dettaglio che rende ideale il suo utilizzo nella pesca in zone ciottolose e di sabbia, di fiume, lago e mare. Situazioni in cui il filo può tendere a rovinarsi velocemente. Molto importante sottolineare inoltre il caricamento in fabbrica nelle bobine. La stiratura è veramente ottima, al punto che ha una percentuale quasi a zero di memoria.

Diametri

E’ disponibile in bobine da 150 metri nelle seguenti misure: 0.14 / 0.16 / 0.18 / 0.20 /0.25 mm

PUNTI VENDITA

Il Vertigo Magic Bomber è disponibile nei punti vendita Milo tra cui:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »