Regionale Toscano Feeder all'Oltrarno Colmic PESCA A FEEDER

Oltrarno Colmic sugli scudi anche al Regionale Toscano Feeder


OLTRARNO COLMIC ANCHE AL REGIONALE TOSCANO FEEDER

Oltrarno Colmic al Pasinetti, Oltrarno Colmic a livello individuale,Oltrarno Colmic in nazionale, Oltrarno Colmic anche al Regionale Toscano Feeder. Nelle più importanti manifestazioni l’Oltrarno Colmic è sempre presente.




Ed adesso manca solo il CIS Feeder. Campionato Italiano tra l’altro che li vede come squadra detentrice del titolo. Ma prima del Canal Bianco, oggi gli uomini della società fiorentina hanno messo in bacheca un altro titolo.

Il Regionale Toscano Feeder. Questa manifestazione vedeva sia la classifica a squadre, che a coppie ed entrambe hanno visto, ovviamente, il dominio dell’Oltrarno Colmic.

L’ultima prova si è svolta su un ottimo, ancora una volta, Scolmatore dell’Arno. Il campo gara livornese ha regalato un’altra bella gara di pesca a feeder in una giornata decisamente estiva, più che di metà ottobre.

La squadra composta da Stefano Pacciani, Sauro Morelli, Andrea Canaccini ed Antonio Masini hanno ammazzato il campionato chiudendo con la metà dei punti degli inseguitori. Tra l’altro le due coppie, formate nell’ordine sopra scritto, hanno chiuso al primo e secondo posto della classifica a coppie. Soli cinque punti in quattro prove per i primi, undici punti per i secondi.

Sedici penalità complessive per l’Oltrarno Colmic. Trentuno punti per la San Giorgio Maver. Terza piazza per la Lenza Maremmana Stonfo Trabucco con 35 penalità.