Lenza Senese Feeder di Natale PESCA A FEEDER

Pescata di Natale per la Lenza Senese Feeder


LENZA SENESE FEEDER PESCATA D’AUGURI

Presso il Lago delle Coste a Siena, la Lenza Senese Feeder Colmic si è ritrovata per una pescata in compagnia. Una giornata per scambiarsi gli auguri quella dell’11 dicembre ed ultima pescata tutti assieme del 2016. Tredici partecipanti si sono dati battaglia, per così dire, in una giornata nuvolosa, ma non fredda. La tecnica maggiormente usata è stata quella del pellet feeder, innescando bigattini o lombrico ad una distanza tra 15 e 18 metri.




Alla fine delle 4 ore e mezza di pesca, spicca su tutti Gianni Nardi. Gianni fa registrare un peso di kg 15,100 con splendide carpe ed un pesce gatto di notevoli dimensioni. Al secondo posto si conferma il “Biondo”, Dario Panfili. Grazie anche ad un fortunato sorteggio dei picchetti, registra un peso di kg 9,500. Il gradino più basso del podio è stato preso con prepotenza, proprio sul finale, da Alessandro Cambi con un peso di kg 8,200.

Una terza piazza conquistata spuntandola per poco sul nostro “Ospite d’ onore” Stefano Pacciani (Oltrarno Colmic) con un peso di kg 7,900. Una pesca difficile, data dalla bassa temperatura dell’acqua e dalla numerosa presenza di pescatori sulle sponde del lago. Erano infatti presenti anche gli amici della pesca al colpo, sempre targati Lenza Senese ovviamente.

Bene anche Zamperini Michele e Boschetti Giuliano, nuovi “acquisti di mercato”. Corsi Gianfranco fa notare le sue buone qualità con un peso di Kg 4,300 alla sua prima gara a Feeder. Premio speciale per l’Alfiere Roberto Manganelli che, ahimè, non porta a casa una buona prestazione. Come sempre, però, mostra molto impegno e dedizione.

Picchetto sfortunato per Turbanti Fabio, che però non si è mai arreso, portando a guadino un bel pesce gatto. La mattinata è passata velocemente tra qualche pesce, prese in giro e brindisi per augurarsi un buon Natale con spumante e panettone.

Alla fine della giornata non ci sono stati né vinti né vincitori, ma un bellissimo gruppo di pescatori della Società Lenza Senese. Tutti uniti in un’ unica passione: LA PESCA!

Auguriamo a tutti buone feste.

Per Fishingmania – Cesare Palei della Lenza Senese Colmic