HOME

feeder-pesca.png

Sempre pescoso il Canal Bianco ad Ostiglia

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

BUON CANAL BIANCO AD OSTIGLIA

Nella giornata di domenica 24 luglio si è svolta una piccola manifestazione di pesca al colpo (tecnica libera) sul campo gara di Ostiglia in Canal Bianco zona 5 organizzata dalla SPSD La Torre di Poggio Rusco (MN). Una gara voluta principalmente in quanto tra poco inizieranno a svolgersi diversi trofei estivi di pesca a feeder. Buona la risposta del Canal Bianco che ha visto la partecipazione di oltre trenta iscritti, costituiti per lo più da agonisti del posto, che hanno voluto saggiare la reale condizione del canale mantovano.La gara è stata molto tecnica con i garisti che si sono cimentati nelle varie tecniche, roubasienne, feeder e diversi ad alborella sempre ben presente. L’avvio è stato molto buono, con molte breme catturate, ma a far la differenza sono stati i pesci di taglia. Chi è riuscito a mettere in nassa un paio di carassi vicini al Kg che popolano questo tratto di Canal Bianco ha portato a casa un buon risultato. Oltre a breme e carassi anche piccole carpe e grosse alborelle, la cattura di un grosso pesce gatto americano ha fatto felice il fortunato pescatore.

Da ricordare che lunedì 25 luglio la SPSD La Torre, con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Ostiglia e la FIPSAS di Mantova darà il via allo sfalcio dell’intero campo gara per un totale di Km 2,400. Un altro sfalcio è previsto per il mese di settembre.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”20284,20283,20282″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »