www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Trofeo Serie A1 2019 – Albiatesi Maver trionfatori in Fissero

Quarta prova per il Trofeo di Serie A1 nella giornata di domenica 8 settembre. Una giornata che inizialmente doveva essere un inferno, meteorologicamente parlando, ma che fortunatamente si è risolta in meglio. Temperature fredde al mattino nel mantovano sui campi gara di Garolda e Ca Vecchia, teatro della quarta tappa del Trofeo di Serie A1.

Le sessanta squadre impegnate hanno trovato un canale a due facce. In Garolda il pesce ha risposto abbastanza bene, con diverse opzioni di pesca. La più gettonata è stata la pesca corta a sei pezzi, mentre qualcuno ha azzardato la pesca a tredici metri, spesso azzeccando la scommessa.

Diverso il discorso di Ca Vecchia, con molti meno pesci e peschetta quasi assente. A far la differenza sono stati i pesci di taglia, fattore meno determinante nell’altro campo gara.

La vittoria di tappa è andata ai brianzoli della Pescatori Albiatesi Maver con dodici penalità. A seguire La Valle Maver con 13 punti ed un quartetto a 14 punti composto da Ravanelli Trabucco, Nuova Lloyd Colmic, Pesca Sport Verona Maver e Lenza Mantovana Colmic.

Quando mancano ancora due prove alla conclusione, il week end di Peschiera, a comandare c’è sempre la Nuova Lloyd Colmic con 43,5 punti. Segue distaccata di ben sette penalità e mezzo la Ravanelli Trabucco. Terzi sono i brianzoli della Garisti Robbiesi Hydra con 60 punti. Scivola in quarta piazza la Rivoltana Colmic, mattatrice delle prime due prove e protagonista di non brillanti ultime due prove.

SERIE A1 2019 4a PROVA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »