www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

1° Gara di Natale – Evento Laghi Tensi

GARA DI NATALE – FEEDER AI TENSI

Immediatamente prima delle feste di Natale, nella giornata di domenica 23 dicembre, si è svolta una manifestazione di pesca a feeder ai Laghi Tensi. Un evento organizzato dal negozio Wild Fish di Dairago, che ha visto la partecipazione di 35 pescatori al Lago 1, facendo registrare il tutto esaurito.

Per l’occasione hanno partecipato anche tre campioni italiani a squadre e due nazionali italiani. Parliamo di Christian Gadda, Mario Casale e Cristiano Barbaro. Il primo campione italiano a squadre nel 2017 con il Team LBFItalia Preston Innovations e gli altri due tricolori nel 2018 con la Lenza Emiliana Tubertini.

Nonostante la giornata fredda, la risposta del pesce è stata buona, come spesso accade nell’impianto novarese. Certamente le difficoltà del periodo invernale si sono fatte sentire, al punto che è stato importante riuscire a mettere in attività le carpe. L’assoluto di giornata ha fatto registrare circa 25 chilogrammi, con pesato oltre i dieci chili.

Wild Fish di Dairago per l’occasione ha messo in palio il primo premio, una canna da feeder, più un cesto deluxe. Per quanto riguarda il secondo e terzo premio assoluto sono entrati in gioco tre negozi. Triesport per il 2° assoluto, Pesca Sport e Fishingitalia per il terzo assoluto. Naturalmente non sono mancati i premi per i primi tre di ogni settore, premiati con cesti natalizi.

I commenti sono chiusi.

Translate »