www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

1° Memorial Roberto Loretelli

MEMORIAL ROBERTO LORETELLI 2017

Mercoledì 1 Novembre si è svolta la prima edizione del Memoria Roberto Loretelli. L’agonista della GSD I Cagnacci, in forza alla società di Lentate Sul Seveso dal 2008, prematuramente scomparso lo scorso giugno. Roberto era conosciuto nell’ambito della provincia di Milano e Monza essendo da sempre un agonista di spessore. Giunto alla Cagnacci sponsorizzata Maver al tempo, aveva contribuito alla vittoria del Regionale Lombardo di pesca al colpo ed il ritorno della società al Trofeo di Serie A1.

In ricordo di Roberto la società I Cagnacci ha organizzato una manifestazione in suo ricordo alla Cava Nord di Paderno Dugnano. Una particolare manifestazione a squadre di tre concorrenti. In totale ben sessanta concorrenti hanno aderito all’evento tra ex compagni di società e associati attuali a I Cagnacci. Tre concorrenti divisi in tre zone del lago, con tre tecniche differenti. Roubaisienne, canna all’inglese e feeder.

Classica pescata per la Cava Nord, con il pesce che ha risentito dell’abbassamento di temperatura e della pressione agonistica. E’ infatti una delle prime gare grosse che si svolgon nel lago brianzolo. Alcuni picchetti hanno regalato una buona pescosità, mentre altri sono stati molto meno generosi.

A vincere questa manifestazione è stata la squadra composta da Rossi – Carlesso – Cantoni con otto penalità. A seguire la squadra Bosseggia – Colombo – Ruberto con undici punti e terza la squadra Monti – Pinto – Catenazzi con 14 punti.

Alla fine una bella manifestazione in ricordo di un amico scomparso troppo presto. A premiare tutte le squadre in gioco il fratello di Roberto, Flavio, anch’egli agonista de I Cagnacci Colmic.

TUTTE LE FOTO

Translate »