Trofeo dell'Amicizia Todeschini PESCA AL COLPO

6° Trofeo dell’Amicizia by Todeschini per la Pesca


TROFEO DELL’AMICIZIA TROTA LAGHETTO – TODESCHINI PER LA PESCA

Per il sesto anno il negozio Todeschini per la Pesca ha organizzato il consueto Trofeo dell’Amicizia. Una manifestazione di trota laghetto aperta a tutti, grandi e piccoli, uomini e donne, agonisti e non. Proprio questo è il punto focale di questa manifestazione che vuole portare a sfidarsi tra loro pescatori di tutti le tecniche. Una manifestazione in cui a regnare è da sempre l’armonia tra i partecipanti.




Trenta i presenti a questo 6° Trofeo dell’Amicizia nella giornata di domenica 11 febbraio. Trenta era anche il numero massimo possibile essendo la massima capienza del laghetto che ha ospitato il tutto, ovvero il Laghetto La Fametta di Garbagnate Milanese. Per l’occasione è stata fatta un’immissione di classiche trote rambo, di piccole dimensione per una pesca principalmente di velocità. Davvero buona la resa del lago in una giornata mite per il mese di febbraio, con un timido sole che nella tarda mattinata ha riscaldato l’aria. La pescata si è svolta tra la classica catenella sonar e la pesca con il galleggiante, innescando esclusivamente esche naturali tra camole e vermi. In totale sono stati effettuati dieci spostamenti, con una pausa caffè di mezz’ora a metà gara.

A conquistare la vittoria assoluta è stato Ezio, un pescatore proveniente addirittura da Genova, che non ha voluto mancare all’appello. Per lui ben 53 catture per un totale di 5040 punti complessivi. Alle sue spalle con 46 pesci e 4160 punti Stefano Zanzottera. Completa il podio Felice Meo con 45 trote e 4320 punti.

I premi sono stati garantiti per i primi dieci classificati, tutti con attrezzatura da pesca.

Summary
Article Name
6° Trofeo dell'Amicizia by Todeschini per la Pesca
Description
Per il sesto anno il negozio Todeschini per la Pesca ha organizzato il consueto Trofeo dell'Amicizia. Una manifestazione di trota laghetto aperta a tutti, grandi e piccoli, uomini e donne, agonisti e non. E' questo il punto focale della manifestazione che vuole portare a sfidarsi tra loro pescatori di tecniche diverse
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo