Bolognese Colmic Revolt Colmic

Bolognese Colmic Revolt


BOLOGNESE COLMIC REVOLT

La bolognese Colmic è uno dei prodotti più ricercati dai pescatori italiani e non. Il motivo sta nell’altissima affidabilità del prodotto. Che sia di bassa fascia o top di gamma, ogni bolognese Colmic non tradisce le aspettative del pescatore. Per quanto riguarda le top di gamma abbiamo parlato ampiamente nelle scorse settimane.

Stavolta scendiamo di prezzo, senza però intaccare la qualità del prodotto. Parliamo di una bolognese Colmic di media fascia, dal prezzo abbordabile a chiunque. E’ il turno della Revolt Colmic, una bolognese con azione medium – light. Realizzata appositamente per la pesca in passata in fiume su pesci di grossa taglia. Canna realizzata in tre misure da cinque, sei e sette metri. Indicata per la pesca con galleggianti da 20 grammi. E’ dotata di un fusto sottile ma allo stesso tempo estremamente robusto.

Non a caso oltre alla pesca dei grossi barbi, gli esperti Colmic la consigliano anche per la pesca in mare. In particolare per la pesca dalla scogliera o con mare in scaduta. Consigliata per strappare in poco tempo dalle tane saraghi e dentici.

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI