www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Campionato Europeo per Nazioni pesca al colpo – Belgio in testa

EUROPEO PER NAZIONI PESCA AL COLPO

E’ il giorno del Campionato Europeo per Nazioni di pesca al colpo. Un campionato che torna ad essere organizzato dalla Fipsas e dall’Italia quindi. Il Canal Bianco ha soddisfatto le aspettative regalando una buona pescata. Molto tecnica naturalmente, difficile per i cambi di marea e di corrente.

Le prime indiscrezioni danno il Belgio al comando con quattordici penalità. La nostra squadra azzurra porta invece un ritardo di nove penalità con un totale di 23 punti. Purtroppo a saltare è stato Gianluigi Sorti con una pesante tredicesima posizione. Bene gli altri azzurri, con Nardi secondo, Prandi vincitore di settore, quarto Reverberi e terzo di Jacopo Falsini.

Trentuno i punti della terza classificata, la Francia, che precede la Bielorussia con ben 48 penalità. Punteggi molto alti e distacchi netti tra le squadre. Ogni nazione nelle prime posizioni ha portato un risultato pesante che ha alzato i punteggi.

Molto male le nazionali dell’Ungheria e dell’Inghilterra. I primi sono noni con 55,5 penalità. I secondi sono addirittura dodicesimi con 62 punti e mezzo. Un punteggio davvero pesante per la squadra di Walter Tamas e quella sponsorizzata da Drennan. Nonostante ciò nulla è ancora perso anche per queste nazioni. Con settori da ventiquattro nazioni tutto può ancora succedere nella giornata di domani.

La nostra nazionale è comunque in buona posizione per portarsi a casa il titolo sul fiume di casa.

Per Fishingmania – Jean Pierre Signorin

Translate »