Herakles Trout Area - Spoon Hive Colmic

Herakles Trout Area – Spoon Hive


SPOON HIVE – HERAKLES TROUT AREA

Il catalogo Herakles Trout Area di Colmic si è arricchito di moltissime novità per questa nuova annata. In particolare la parte dedicata agli spoon ha avuto diversi innesti. Sono state ben sette le nuove entrate in termini di spoon. Senza dimenticare inoltre l’aggiunta di alcune nuove colorazione nei modelli già esistenti.

Uno dei modelli che ha già avuto maggiore impatto su negozianti e pescatori, nonostante sia uscito da pochissime settimane, è il modello Spoon Hive. Un artificiale che si differenzia dagli altri per la superficie superiore martellata. La parte inferiore invece è rimasta liscia. La presenza della “martellatura” porta ad un aumento delle vibrazioni, oltre ovviamente ad un effetto visivo più catturante.

La superficie martellata crea anche particolari riflessi di luce in acqua che attirano la trota. Il profilo è leggermente ondulato e la forma allungata lo rendono un artificiale versatile. E’ adatto principalmente per la pesca in superficie e su pesci sospettosi.  Rende al meglio se trattenuto durante l’affondamento, oppure con recuperi lenti. La particolare forma allungata garantisce lanci medio – lunghi.

E’ disponibile nell’unica misura da 2,4 grammi. Presenta un amo senza ardiglione nella misura n.8

Lo Spoon Hive della Herakles Trout Area è disponibile o ordinabile presso i seguenti punti vendita.

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI