Interprovinciale Colpo Toscana 2016 PESCA AL COLPO

Interprovinciale Colpo Toscana 2016


INTERPROVINCIALE COLPO SEZIONI FIPSAS TOSCANA

Dopo vari rinvii dovuti al maltempo finalmente la gara dell’Interprovinciale colpo Toscana 2016 ha avuto il suo momento. Una manifestazione che vede la partecipazione delle varie sezioni provinciali FIPSAS della Toscana.




Otto i concorrenti per ogni provincia, selezionati dalle proprie sezioni. Una manifestazione che da alcuni anni si effettua e che vede le varie sezioni darsi battaglia per il titolo di sezione Campione Interprovinciale. Teatro dell’evento lo Scolmatore dell’Arno a Vicarello, nel tratto Disabili nella giornata di sabato 5 novembre.

Una gara a dire il vero portata troppo avanti cone data, causa forza maggiore ed infatti il canale ha risposto con soli muggini per scappottare. Chi invece ha visto in anticipo la situazione è riuscito a superare il chilogrammo di peso e fare un buon piazzamento.

Pochissime le catture effettuate e costituite da pochissimi carassi, qualche breme e nessun pesce gatto. Come già detto sono stati più i cefali a farsi vedere.

Comunque con un buon punteggio di 19 penalità porta a casa il titolo la Provincia di Pisa. Al secondo posto la sezione Fipsas di Firenze con 25 penalità e terza la Fipsas di Arezzo con 30,5 penalità.

Come consuetudine tutti gli agonisti sono stati invitati al pranzo al vicino Poggio d’Oro a Valtriano. Ristorante dove è stata effettuata la bella premiazione finale in compagnia di tutti.

Con l’Interprovinciale Colpo si chiude la stagione agonistica della pesca al colpo in Toscana. L’appuntamento è naturalmente al prossimo anno con la nuova stagione agonistica.

CLASSIFICA – nuovo-documento-9