Milo Day Fidenza 2021 alla Longobardi

Milo Day Fidenza 2021
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

In concomitanza con il Milo Day Roma, domenica 14 novembre a Fidenza si è svolta la prima edizione del Milo Day Fidenza. Una manifestazione organizzata in collaborazione con il negozio Piero Sport e gestita interamente dalla società Piacenza 83. Società questa che da quando è entrata a far parte della famiglia Milo si è impegnata moltissimo nell’organizzazione di eventi come la gara a Castel San Giovanni e quella di Fiscaglia.

L’evento in questione si è svolto in un carpodromo situato nell’area di Fidenza ed ha visto, come sempre, il tutto esaurito in termini di partecipazione. Gara aperta a tutti, con predominanza di sponsorizzati dell’azienda milanese, tra cui anche esponenti della Longobardi Milo. La modalità di gara prevedeva squadre di quattro concorrenti, con somma dei piazzamenti per determinare la classifica finale. 

Giornata decisamente umida, con la pioggia a far compagnia durante le ore di gara ai 48 presenti. La pescata è stata quella tipica invernale, con pescata a roubaisienne tra 11 e 13 metri, utilizzando lenze leggere tra 0.20 gr e 0.50 gr. Pochi bigattini in fionda ed ami piccoli a completare il tutto. 

Alla fine la vittoria finale di squadra è andata alla squadra A della Longobardi Milo, composta da Crippa, Zanuzzi, Margherita e Guicciardi con 11 penalità.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »