Tele Sea Rock Milo, un Guadino da Scogliera…in Allungo!

Tele Sea Rock Milo per il mare
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Tabella dei Contenuti

Di guadini targati Milo ne abbiamo visti tanti, uno proprio poche settimane fa. Ci stiamo naturalmente riferendo al Carp Prime Gold, perfetto per tantissime situazioni di pesca in acqua dolce ma non solo. Questa volta però vi vogliamo parlare di un prodotto assolutamente unico e davvero molto, molto utile. Un guadino che, una volta utilizzato, diventa assolutamente indispensabile per il pescatore di tutti i giorni. Parliamo del Tele Sea Rock.

Guadino da Trasporto

Quante volte vi siete trovati a pescare in mare in situazioni di postazione alta rispetto all’acqua? Oppure, in condizioni di mare agitato che vi impediva di avvicinarvi all’acqua? Sicuramente diverse volte, se siete frequentatori di scogliere, moli e muraglioni portuali. Il vero problema non è tanto la canna o l’amo che utilizzate, il vero problema è poter avere un guadino adatto a sopperire tutte le varie problematiche del caso. Un guadino che sia comodo, specialmente se siete pescatori di movimento. Cosa vuol dire di movimento? Semplicemente se praticate spinning o eging, ma anche pesca in bolognese e canna fissa. Tutte tecniche vi portano a spostarvi continuamente. Ecco allora che serve qualcosa che sia comodo da trasportare. La risposta di Milo? Facile! Il Tele Sea Rock.

Guadino Rivisitato

Ebbene si. Milo aveva in catalogo questo particolare prodotto, che vi presentiamo a breve in dettaglio, ma mancava di qualcosa. Una mancanza che Milo ha risolto. Di cosa si tratta? Semplicemente di una comoda cinghia per il trasporto a spalla. In questo modo muoversi diventa molto più semplice, in quanto avrete una mano libera ed il guadino a tracolla.

Da 60 cm a Cinque metri!

Ma arriviamo a ciò che rende unico questo articolo. Il Tele Sea Rock ha un ingombro di soli 66 centimetri,  ma si presenta in ben nove sezioni. Allungo ogni sezione si arriverà ad una lunghezza di ben cinque metri. Insomma, è sufficiente dare un piccolo colpo in avanti per far si che si apra e raggiunga velocemente l’acqua. Una soluzione semplice e comoda per chi pratica le tecniche sopra citate ed in particolare spinning o eging.

Si tratta naturalmente di un prodotto realizzato con carbonio ad alta resistenza e robusto per situazioni gravose come quelle delle scogliere. Se anche dovesse cadere o “sbattere” il guadino non subirà alcun danneggiamento. D’altronde è stato studiato appositamente per quel tipo di situazioni e per aiutare il pescatore a portare a riva le prede come seppie, calamari, polpi, serra, barracuda, spigola, alletterati vari e, per gli appassionati di bolognese, anche orate e tante altre specie! Completa “l’arredo” l’impugnatura antiscivolo e la boccola compatibile con tutte le teste di guadino Milo.

Rivenditori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »