NOVITA’ Milo – Redvolution Beluga Storione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Sapete quali sono le più importanti novità per il 2021 di casa Milo? Va bene, con la nuova gamma di roubaisienne andate sul sicuro, ma non basta. C’è un altro prodotto che sta riscuotendo un grandissimo interesse, dettato soprattutto dal lavoro effettuato nel corso degli ultimi anni. Di cosa stiamo parlando? Della nuova canna realizzata appositamente per la pesca allo storione. Un’evoluzione di un prodotto che ha avuto un grande successo, ovvero della Redvolution Cyclops.

Milo, nell’ultimo biennio, ha avuto una crescita esponenziale su questo particolare tipo di pesca. Una crescita dovuta dalla realizzazione di canne estremamente robuste e soprattutto affidabili. Su quella base, Milo ha pensato di realizzare un ulteriore prodotto per andare incontro alle nuove esigenze degli storionisti. Esigenze legate naturalmente alla taglia degli storioni. Questo perchè molti laghetti hanno iniziato ad introdurre esemplari di taglia sempre maggiore, oltre i cento chilogrammi. Inoltre, non dimentichiamo che lo storione tende a crescere nel corso del tempo. Ed ecco perchè serviva un prodotto con caratteristiche diverse.

Tabella dei Contenuti

LA CANNA 2021

La Redvolution Beluga è la canna che risponde a queste necessità. Un nome, che è tutto un programma.

Componentistica

Canna telescopica, lunga 4,23 metri, è realizzata in tre sezioni con anelli scorrevoli sulle sezioni. Una delle grandi particolarità che contraddistinguono questo eccezionale prodotto, è la componentistica. Sia gli anelli, che la placca, sono originali Fuji, top di gamma e primissima qualità. Una canna nata per essere proprio affidabile sotto ogni punto di vista.

Robustezza

Ma da cosa è dettata questa robustezza eccezionale. Semplicemente da un particolare intreccio di fibre di carbonio ad alto modulo superiore. Questo permette alla canna di essere ancora più rigida rispetto alla Redvolution Cyclops e, di conseguenza, più rigida. Rigidità e robustezza che garantiscono tre punti: lanci più lunghi con pesi maggiori, reattività nella ferrata ed una incredibile schiena per sforzare ancora di più gli storioni. Per intenderci, uno storione di media taglia può essere recuperato in minor tempo rispetto a prima. Uno storione di taglia over 100, non porterà la canna al limite in quanto la rigidità delle tre sezioni è tale per sprigionare maggiore resistenza.

Carbonio Particolare

E’ uno dei punti importanti a cui Milo tiene particolarmente. Il disegno del carbonio, a scaglia di pesce, non è casuale. Riprende infatti il particolare intreccio che rende la canna più robusta.

Caratteristiche

Quando si parla di canne Milo, non si può dimenticare di parlare della cura dei dettagli. Milo ci ha sempre tenuto, dalle roubaisienne alle bolognesi, passando per le canne all’inglese e feeder. Anche questi prodotti da storione, fanno parte della sua immensa collezione, in continua espansione. Il sughero è sempre stato un segno distintivo del brand più volte campione del mondo. Un segno che non poteva mancare anche stavolta. Il manico in sughero garantisce anche maggior grip.

Rivenditori

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI 

Pesca Sport Andena – CLICCA QUI 

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI 

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI 

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI 

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

 Todeschini per la pesca a Rescaldina – CLICCA QUI

PescaProject a Campobasso – CLICCA QUI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »