Novità Seika 2022 – Zaino da Spinning Altitude

Zaino da Spinning Seika
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Con l’avvicinarsi della nuova annata 2022 vengono svelate sempre più novità. Il brand Tubertini ha speso molti sforzi sul suo marchio dedicato al mondo dello spinning, ovvero Seika Predator Fishing. Un brand che da alcuni anni è molto attivo sul mercato e specialmente nell’ultimo biennio ha avuto una importante crescita sia in termini di prodotti, che di notorietà. Proprio sulle pagine di Fishingmania avete avuto modo di scoprire nuovi prodotti e con l’arrivo dell’inverno ne scoprirete sempre di più.

NUOVI ARRIVI 2022

Come avete potuto vedere nel video di presentazione delle novità Seika 2022, presentato da Carlo Filoni, gli arrivi sono davvero tanti. Da una nuova serie di canne da eging, ad una interessante linea di totanare, fino a delle canne da light spinning. Pian piano, andremo a scoprire tutto nel corso delle settimane. Considerato il periodo, per le acque interne la “caccia” al luccio è ancora molto attiva da parte degli appassionati. Per questo motivo vi presentiamo un nuovo zaino, utile a tantissime situazioni di pesca, non solo per le acque interne, ma anche per il mondo dello spinning in mare: lo Zaino Altitude.

Zaino da Spinning

22 x 42 x 30 cm – Queste sono le dimensioni del nuovo zaino da spinning di casa Seika. A ben vedere, un perfetto zaino anche per viaggiare in aereo, se volessimo trovargli un nuovo utilizzo. Ma scherzi a parte, lo zaino Altitude era qualcosa che mancava nel catalogo di casa Seika. Un prodotto perfetto per il pubblico giovane, studiato appositamente per essere utilizzato in ambito di pesca.

Dalla Montagna al Mare

Realizzato con un particolare tessuto antistrappo, questo zaino è allo stesso tempo sia leggero, che estremamente resistente. Dispone di una imbottitura maggiorata nella parte dello schienale, aggiunta appositamente per soddisfare le esigenze degli appassionati di pesca nei torrenti. Inoltre, la presenza di un rivestimento morbido ed elastico evita fastidiosi sfregamenti ed irritazioni alla pelle, dovuti nel periodo estivo al sudore. Inoltre, una sorta di piccola impermeabilizzazione garantisce una protezione in caso di forte umidità o leggera pioggia. Capiente e leggero, presenta diverse tasche per l’alloggio di tutto il necessario. Dalle scatole degli artificiali di piccole e medie dimensioni, a pinze varie, bobine di filo, ami, teste piombate e quant’altro. Perfetto per il torrente, come detto, ma consigliato anche per le pescate di movimento sui fiumi in cerca di aspi e siluri o in mare quando si effettua eging o spinning dalle scogliere. 

Tasche, Tasche, Tasche

Lo abbiamo scritto poco sopra. E’ uno dei punti di forza di questo zaino, molto simile agli zaini da trekking. Una tasca è presente dietro lo schienale con rivestimento anti graffio, un’altra è centrale, molto ampia ed infine la tasca frontale, quella che normalmente viene riservata a piccole scatole per minuteria varia. Lateralmente sono presenti due pratici sistemi per alloggiare canne, guadini, borracce e tutto ciò che vi può servire. 

PRODOTTO FUNZIONALE

Un articolo targato Seika davvero funzionale ed interessante. Indispensabile in molte situazioni, anche per lo street fishing, lo potrete visionare nei punti vendita Seika / Tubertini.

RIVENDITORI

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Piscor – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »