Furti al Pescare Show 2017 Senza categoria

Pescare Show 2017 – Furti in fiera


FURTI AL PESCARE SHOW 2017

Da quanto apprendiamo da Il Giornale di Vicenza, quotidiano del vicentino, al Pescare Show ci sono stati dei furti. Prevedibile che venissero effettuati dei furti sul materiale da pesca. Tra l’altro, parlando anche con alcuni stand, sono state colte sul fatto alcune persone. Un po’ di tutto è stato rubato, come potete poi leggere nel seguente articolo del quotidiano di Vicenza.

Un colpo dopo l’altro al Pescare Show di Vicenza. Per due giorni di seguito, fino a quando non hanno trovato ad aspettarli i carabinieri e per loro è scattato l’arresto per furto e ricettazione.

Tutto è iniziato sabato sera quando un espositore di Pescare show si è accorto che, dal registratore di cassa, mancavano duemila euro. Ha immediatamente sporto denuncia. I militari hanno controllato i filmati della videosorveglianza. L’occhio elettronico aveva ripreso il colpo e sono scattate le indagini. Il giorno seguente, domenica, i tre si sono ripresentati in fiera e sono stati riconosciuti all’ingresso e perquisiti.

Uno di loro, nascosta negli slip, aveva la chiave di un’Audi. Tutti i parcheggi sono stati controllati alla ricerca della macchina e, quando è stata trovata, si è scoperto che il baule era pieno di refurtiva: canne da pesca, abbigliamento, c’era di tutto. Un bottino di almeno seimila euro. Per i tre romeni è scattato l’arresto. Si tratta di Lovas Vasile Romica, 50 anni; Vasile Jurca di 40 e Ioan Bacu, sempre di 50. Ora i carabinieri stanno cercando di risalire ai proprietari della merce.

Fonte – Il Giornale di Vicenza