www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale a coppie Feeder di Mantova 2017

LENZA MANTOVANA TEAM FEEDER CAMPIONE PROVINCIALE DI MANTOVA A COPPIE

Si è concluso non con un trofeo , ma con l’ultima prova del campionato provinciale a coppie di feeder la stagione agonistica sui laghi di Mantova. Domenica 12 novembre, organizzata dalla forte ed esperta Lenza Mantovana Team Feeder, sul Lago di Mezzo si è disputata l’ultima e decisiva prova del Campionato provinciale a coppie di feeder.

Ben ventisei le coppie presenti alla prima prova del 26 marzo sul campo gara di Ostiglia. Ventidue quelle di domenica. A farla da padrona assoluta la Lenza Mantovana Team Feeder che ha piazzato ai primi tre posti della classifica finale tre coppie della loro società. Avaro numericamente di catture il lago in questo periodo ma di grande soddisfazione per chi è riuscito ad agganciare le poche prede. In particolare carassi e breme di peso ben superiore al chilogrammo di peso. Unica eccezione un siluro di Kg 1,300, che da regolamento provinciale ha validità di mille punti.

La pesca vincente è stata a vantaggio di chi ha pasturato con precisione bigattini incollati sulla distanza di 70 metri circa. La gara, iniziata alle 9 del mattino con temperatura sui 3° e nebbia fitta, è terminata alle 13 con foschia densa. Sicuramente l’aspetto climatico ha favorito negativamente sulla gara.

CLASSIFICA FINALE:
1° Ottini Alberto – Goria Daniele (1+1) Kg 10815
2° Mistai Angelo – MariCristian (3+2) Kg 4345
3° Ronconi Cristian – Bianchi Angelo ( 2+3) Kg 2585

Translate »