Provinciali Fipsas Monza Master e Donne PESCA AL COLPO

Provinciali Donne e Master Fipsas Monza e Brianza


FIPSAS MONZA BRIANZA – PROVINCIALI DONNE E MASTER

In concomitanza con i campionati giovanili, il Lago Segugio ha visto la presenza anche delle categorie donne e master per i provinciali di categoria della Fipsas Monza. Partecipazione maggiore rispetto ai giovani pescatori. Trenta partecipanti per i master, sette per la categoria femminile. Un numero decisamente buono per la provincia brianzola considerando il numero generale delle “ragazze” pescatrici. Il campionato si è svolto in prova unica al Lago Segugio di Pizzighettone.




Tra le donne la vittoria è andata a Lorena Razzini della società Amici per la Pesca Maver con cinque chilogrammi complessivi. Vittoria quasi in volata su Loredana Marchetto della Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini di meno di mezzo chilogrammo. Terza classificata con poco meno di quattro chili Giorgia Tartabini della F.lli Campana Tubertini.

camp_prov_donne_2017_finale

Tra i master della Fipsas Monza e Brianza assoluto e vincitore finale è stato Francesco Pennetta della Amici per la Pesca Maver con 8840 grammi. Seconda posizione per Ivano Campana de i F.lli Campana Tubertini con 7200 grammi. Terzo Roberto Villa della Lambro 90 Maver con poco più di sei chili. Gli altri vincitori di settore sono stati Angelo Caglio, sempre della Lambro 90 Maver e due agonisti della Pescatori Albiatesi Maver, Angelo Spinelli ed Antonio Esposito.

camp_prov_master_2017_finale pdf