Provinciali Giovanili Pesca al colpo Fipsas Monza PESCA AL COLPO

Campionati Giovanili Colpo – Fipsas Monza Brianza


PROVINCIALI GIOVANILI FIPSAS MONZA 2017

Domenica 25 giugno si sono conclusi i campionati provinciali giovanili di pesca al colpo per la Fipsas Monza e Brianza. Manifestazioni che fino a qualche anno fa non avevano un campionato a sè. I giovani infatti potevano pescare nei campionati seniores e si premiava il migliore classificato di giornata. Con l’ingresso della F.lli Campana Tubertini c’è stato un aumento di giovani under 25 per la provincia brianzola.




Purtroppo però il numero di partecipanti rimane comunque molto basso rispetto alle altre province, emiliane in primis. Ad ospitare la gara conclusiva di questi campionati il Lago Segugio di Pizzighettone che ha regalato una buona pescosità, come spesso accade nel nuovo impianto cremonese.

Tre le categorie in gara. Esordienti, Allievi e Giovani. In totale, otto concorrenti, di cui sette della nuova entrata in Fipsas Monza e Brianza. Addirittura una sola partecipanti negli allievi, Giorgia Tartabini. Nei giovani gara sociale tra i quattro della F.lli Campana Tubertini. La vittoria è andata ad Alberto Marangon con cinque penalità. A seguire Riccardo Pavanello, Federico D’Angella e Matteo Faletra.

Infine tre partecipanti negli esordienti, con il podio composto da Gabriele Galbiati, primo con quattro punti, Giovanni Tirino con sei e Michelle Diaco della Cerianesi.

GIOVANI – camp.prov giovani gara3 2017 class. progressiva ind pdf

ESORDIENTI – camp.prov esordienti gara3 2017 class. progressiva ind pdf

ALLIEVI – camp.prov allievi gara3 2017 class progressiva ind pdf