Regionale Individuale Molise 2018 PESCA AL COLPO

Regionale Individuale Molise di pesca al colpo 2018


REGIONALE INDIVIDUALE MOLISE PESCA AL COLPO 2018

Domenica 15 Aprile al Lago Carbone (Vinchiaturo – CB) si è svolta la prima prova del Regionale Individuale Molise di Pesca al Colpo 2018. I 37 agonisti presenti hanno dovuto insidiare i famelici carassietti, cavedani e carpette di questo bacino d’acqua montano. Il tutto in una giornata finita con qualche goccia di pioggia, ma che non ha dato nessun fastidio all’azione di pesca.




Quattro settori con pescosità diverse hanno però reso giustizia a chi meglio ha saputo interpretare la gara. Visto il sempre crescente numero di manifestazioni, i piccoli ciprinidi diventano di volta in volta sempre più scaltri e smaliziati. Una giusta impostazione di gara, fili sottili, geometrie diverse, pasturazione sempre centellinata e intuito sono sempre le carte migliori con cui iniziare la partita.

Primo assoluto di giornata è stato Walter Zeolla (ADPS Campobasso) che ha portato alla pesa 4,090 kg. Un risultato tutt’altro che scontato visto che l’atleta era nel settore Tecnico. Secondo assoluto Nicola Auriemma (ADPS Campobasso) con 2,300kg, Terza piazza con 2,200kg per Michele D’avena (ADPS Arca Lenza) e Quarto assoluto di giornata per Antonio Russo (ADPS Arca Lenza) con 1,810kg.

Risultato degno di nota anche per il dodicenne debuttante Juniores Cesare Trotta (ADPS Campobasso) che si è ben difeso fra i grandi conquistando un quinto di settore. Il prossimo appuntamento per gli agonisti Molisani con il Regionale Individuale Molise sarà il 13 Maggio sempre sulle sponde del Lago Carbone.

Per Fishingmania – Walter Zeolla

Summary
Regionale Individuale Molise di pesca al colpo 2018
Article Name
Regionale Individuale Molise di pesca al colpo 2018
Description
Domenica 15 Aprile al Lago Carbone si è svolta la prima prova del Regionale Individuale Molise di Pesca al Colpo 2018. I 37 agonisti presenti hanno dovuto insidiare i famelici carassietti, cavedani e carpette di questo bacino d’acqua montano. Il tutto in una giornata finita con qualche goccia di pioggia
Author
Publisher Name
Fishingmania