PESCA AL COLPO

Regionale Lombardo Colpo – Regolamento


REGOLAMENTO REGIONALE LOMBARDO COLPO

Il Comitato Regionale Lombardo ha diramato il regolamento del Regionale Lombardo Colpo a squadre. In allegato, oltre al regolamento, anche il modulo di iscrizione. Da sottolineare che il modulo di iscrizione deve essere inviato direttamente alle società organizzatrici.

Il Regionale Lombardo Colpo a squadre si svolgerà anche quest’anno in cinque prove. Si inizia a Peschiera del Garda sul campo gara in Mincio. Classifica gara che si svolgerà in doppia prova. Due zone al sabato e due zone la domenica per sfruttare al meglio il campo gara. Data designata il 22 e 23 aprile.

Si prosegue domenica 11 giugno in Fissero a Garolda e Cavecchia. Terza tappa obbligatoria sul Canale Navigabile di Spinadesco al 23 luglio, nella speranza che il canale risponda bene.

Quarta prova in Cavo Lama al tratto Centrale il 3 settembre. Infine per la finale il Regionale Lombardo Colpo torna in Canale Fissero a Garolda e Cavecchia nella giornata dell’8 ottobre.

Sui campi gara di Spinadesco ed in Fissero sarà consentito l’utilizzo del fouilles e ver de vase. Le gare avranno la durata di tre ore.

REGOLAMENTO – def_Campionato Regionale Pesca al Colpo 2017