Regionale Piemonte Pesca al colpo PESCA AL COLPO

Regionale Piemonte Pesca al colpo 2017


REGIONALE PIEMONTE PESCA AL COLPO 2017

Bormida protagonista per la prima prova del Campionato Regionale Piemonte di pesca al colpo 2017. Cambia rispetto al passato, quando era il Cavo Lama ad aprire le danze di questo campionato. Non solo, anche la data per la prima gara è stata spostata molto in avanti. Per far si che tutte le ventiquattro squadre stessero nel campo di Castelnuovo Bormida, la gara è stata divisa in due giornate.

Classica pescata con predominanza di canne fisse quella in Bormida. I pesi infatti parlano da soli, con molti settori che hanno visto la vittoria con meno di un chilogrammo di peso. In rari casi si sono viste le catture di cavedani, barbi e triotti che hanno permesso un peso maggiore. A parte i cavedani, presi a roubaisienne, tutto il resto è stato catturato sempre con le canne fisse.

La prima gara di questo Regionale Piemonte di pesca al colpo è andata alla torinese Pesca Sportiva Eridania 91 Colmic con dodici penalità. A seguire le due squadre della Garisti Vercellesi Tubertini con 12,5 e 14 penalità. Seguono distanziate ciascuna di un punto la Oleggesi Hydra Pesca e la squadra B della Eridania 91 Colmic.

SETTORI E PROGRESSIVA – Regionale Piemonte 1prova