Provinciale Individuale Feeder di Mantova 2017 PESCA A FEEDER

Provinciale Individuale Feeder di Mantova 2017


PROVINCIALE INDIVIDUALE FEEDER DI MANTOVA

E’ stata l’esperta società Lenza Mantovana Team Feeder ad organizzare la prima prova del Provinciale Individuale Feeder di Mantova 2017. Una gara che si è svolta sul Canal Bianco ad Ostiglia, in prima zona. Una gara molto difficile, come sempre accade su questo campo gara mantovano. Trentanove i concorrenti alla manifestazione, tutti conoscitori del tratto di Canal Bianco interessato. Giornata davvero torrida, con le temperature che hanno abbondantemente superato i trenta gradi nelle quattro ore di pesca.




Classica pescosità del Canal Bianco ad Ostiglia, con diversi concorrenti che hanno portato alla pesa meno di un chilogrammo di pesce. Solamente il primo settore ha regalato qualche cattura in più con la media pescato oltre il chilogrammo per i dieci concorrenti. Vincitore del settore Erik Genesini della Lenza Mantovana Colmic con 2070 grammi. Alle sue spalle battaglia con Michele Napolitano della Mogliese con 1845 grammi e Cristian Mari della Lenza Mantovana Team Feeder con 1820 grammi.

Gli altri settori sono stati vinti da Ivano Cobelli e Paolo Bianchera della Voltese Colmic con un chilogrammo e mezzo di peso. Assoluto di giornata Alberto Ottini della Lenza Mantovana Team Feeder con circa due chilogrammi e mezzo di pescato. Le catture sono state principalmente breme e carassi, oltre a qualche grossa alborella che da tempo popola il Canal Bianco.

La seconda e ultima prova il 1 ottobre sul Fissero a Formigosa, sulla destra del ponte.