Super Sweetcorn Bait-Tech Milo pesca

Super Sweetcorn Bait-Tech – Il Mais di casa Bait-Tech


SUPER SWEETCORN BAIT-TECH

Pasture ed additivi, ma non solo. Il marchio inglese Bait-Tech nella sua ampia gamma di prodotti presenta una linea dedicata ai cosiddetti “preparati particolati”. Canapa, arachide e mais. Ingredienti che sono stati accuratamente trattati e successivamente inscatolati o imbustati per un utilizzo anche dopo diverse settimane dall’apertura della confezione.




Il mais in particolare è un prodotto che Bait-Tech ha curato con grande attenzione. Ed ancora più in particolare il Super Sweetcorn. Un mais lavorato accuratamente dagli specialisti Bait-Tech al punto da essere stato immediatamente apprezzato dai pescatori italiani. In che modo è stato lavorato? Semplicemente il mais è stato cucinato a fresco senza alcuna aggiunta di conservanti.

In questo modo il brand inglese si è preoccupato anche della salute del pesce stesso. Il Super Sweetcorn risulta avere una dimensione piccola, ideale per la pesca al colpo e feeder con ami di piccole dimensioni. E’ un mais molto morbido e facilmente innescabile. Ottimi risultati si ottengono sia tagliando a metà un singolo chicco che un innesco a chicchi multipli, a seconda della diffidenza e della grandezza del pesce.

E’ disponibile in quattro gusti: Naturale, scopex, fragola (strawberry) e Tutti Frutti. Viene consigliato per la pesca di moltissimi ciprinidi ed in particolare carpe, carassi, scardole e cavedani. In opposto ad altre nazioni, la breme italiana, in particolar modo di grosse dimensioni, è molto ghiotta di questa esca inglese aromatizzata.

E’ disponibile in scatole da 300 grammi. A partire dalla stagione 2017 Bait-Tech ha realizzato anche la versione con il chicco più grosso. In questo caso è stata cambiata un’aromatizzazione; al posto del gusto naturale è stato inserito lo Sweet Brazem. Una scelta ben accolta soprattutto dai amanti del carp fishing e della pesca estiva nei carpodromi quando la minutaglia attacca le esche piccole.

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Fishingitalia – Per andare direttamente nella sezione Bait-Tech CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI